Juventus, è già calciomercato: in attacco riscatto Morata o un nuovo arrivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Juventus – La sessione estiva di calciomercato si è conclusa da un paio di giorni. Non sono mancate le squadre che hanno un po’ deluso le aspettative di tifosi e addetti ai lavori. Tra questi spicca senza ombra di dubbio la Juventus.

Ci si aspettava ben altro tipo di lavoro da parte del club bianconero, che ha dato prova di rilancio delle proprie ambizioni con il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Alcune mosse discutibili in entrata e la partenza di Cristiano Ronaldo, però, hanno sconfessato tutto.

Dunque la Vecchia Signora dovrà fare di necessità virtù in una stagione partita anche male sul campo, con un punto ottenuto in due partite. Nel frattempo, però, si ragiona già in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda l’attacco.

Mercato Juventus, riscatto Morata o arrivo di Vlahovic

La prima idea che viene sondata dalla Juventus riguarda l’eventuale riscatto del cartellino di Alvaro Morata, attualmente di proprietà dell’Atletico Madrid. Lo spagnolo sta bene a Torino, ma i 35 milioni necessari per convincere i colchoneros potrebbero essere ritenuti troppi.

Anche perchè, con un esborso neanche troppo superiore, la Juve potrebbe mettere le mani su Dusan Vlahovic. È vero, la Fiorentina attualmente chiede 70 milioni e potrebbe alzare la posta in caso di un’altra stagione convincente del serbo. Ma si tratterebbe di un affare a lungo termine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!