Mercato Juventus, gennaio: Morata in partenza, Dybala vicino al rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus di gennaio punta a risolvere alcuni problemi offensivi che la Vecchia Signora sta affrontando in questo avvio di campionato. La cura Allegri non ha ancora fornito la risposta desiderata ed è tempo quindi di dover pensare a delle soluzioni efficaci per provare a sistemare l’ambiente.

Ci sono degli sviluppi molto interessanti sul rinnovo di Dybala. Sembra essere molto vicina la fatidica fumata bianca tra il giocatore e la società: le due parti stanno lavorando ormai da diverse settimane per un’intesa, che possa permettere all’argentino di rinnovare il proprio contratto. Con la certezza di essere il tassello fondamentale della rosa che si svilupperà nei prossimi anni.

Vice-capitano bianconero, “la Joya” può essere davvero la chiave di svolta di questa Juventus. Squadra ha difficoltà a lasciare il segno come dovrebbe e come ci ha abituato a fare nel ciclo precedente di Allegri. Il rinnovo, che ha solo i bonus da definire tra le parti, metterebbe fine alle tante chiacchiere di mercato con al centro l’argentino e potrebbero restituire tranquillità a tutto l’ambiente.

Mercato Juventus, gennaio: scoppia il caso Morata

La stagione del 9 bianconero non sta rispecchiando le premesse di inizio anno e sta facendo vacillare le certezze sulla permanenza dello spagnolo alla Juventus anche per i prossimi anni. Sono 2 i gol dall’inizio della stagione con 12 presenze e nessun assist per i compagni. Il peggioramento è netto se lo confrontiamo con il Morata dell’anno scorso: con 4 gol e 2 assist in 13 partite. La delusione è assolutamente comprensibile.

Il rendimento negativo della punta sta facendo rivalutare alla dirigenza bianconera la possibilità di riscattare lo spagnolo dall’Atletico Madrid nel corso della prossima sessione estiva. La decisione sembra essere ormai presa, anche se tutto gira attorno al colpo Vlahovic, o all’improvvisa rinascita dello spagnolo nel corso delle successive giornate di campionato. Se queste 2 ipotesi non si realizzano, la permanenza di Morata è davvero molto improbabile.

Mercato Juventus gennaio: novità sul caso Vlahovic 

Dopo le insistenti voci sull’arrivo di Vlahovic a gennaio, è arrivata la risposta del diretto interessato che allontana ogni possibilità, di vederlo cambiare casacca, nel corso della prossima sessione di mercato invernale, ponendosi come obiettivo la conquista di un posto in Europa con la Fiorentina per poter salutare come si deve tutto l’ambiente viola.

Oltre alle ambizioni personali di concludere al meglio a Firenze, dietro alla mossa di aspettare giugno c’è anche un’occhio alla situazione economica e con la speranza di aver maggior possibilità di scelta tra le squadre pronto ad accamparselo. Il tempo è la miglior arma che il serbo ha per potersi permettere la squadra giusta per garantirgli la propria esplosione definitiva e perché no, togliersi anche qualche sfizio economico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!