Juventus, il dopo-De Ligt è a parametro zero: doppio colpo dalla Serie A!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Juventus – Le ultime notizie arrivate in casa bianconera sul conto di Matthijs de Ligt sono tutt’altro che incoraggianti. Il possente centrale difensivo olandese, infatti, sarebbe finito nel mirino del Barcellona, anche perchè sono emersi dei dettagli che favorirebbero i blaugrana.

La formazione catalana, infatti, secondo la stampa locale disporrebbe di una clausola in suo favore per ridurre l’entità dell’investimento sul difensore centrale. Motivo per cui la Juventus ha la necessità di cautelarsi, qualora fosse reale questa clausola e soprattutto venisse esercitata dalla compagine guidata da Xavi.

Dunque la dirigenza della Vecchia Signora sta già scandagliando il mercato, alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto arretrato. Anche perchè l’autonomia dei colossi Bonucci e Chiellini inizia a ridursi in maniera drastica. Ma sarà ancora una volta la Serie A a rifornire la Juve in estate.

Mercato Juventus, Luiz Felipe e Romagnoli opzionati

Il plotone guidato dal responsabile dell’area tecnica Federico Cherubini ha messo nel mirino un paio di giocatori, che hanno in comune qualcosa in più del ruolo. Stiamo parlando di Luiz Felipe, pilastro della difesa della Lazio, e di Alessio Romagnoli, capitano in pectore del Milan.

Entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza tra sei mesi. Ciò vuol dire che, nel caso in cui non arrivasse il rinnovo entro la fine di gennaio, la Juve potrebbe trattare direttamente con i rispettivi procuratori. Una prospettiva più probabile per quanto riguarda l’italo-brasiliano dei biancocelesti.

Per quanto riguarda il difensore romano, invece, è ancora aperta la possibilità di un rinnovo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!