Juventus, triplo acquisto a costo zero: clamoroso, c’è anche Ospina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus di gennaio potrebbe puntare con forte decisione su un doppio acquisto prima di valutare un nuovo triplo affondo a costo zero in vista della prossima estate. Di fatto, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo su Vlahovic e Tchouameni nell’immediato, mentre in estate potrebbe partire l’assalto a tre acquisti a costo zero.

La Juventus potrebbe provare l’affondo per Pogba e Zakaria, ma attenzione anche alle ultime sirene di mercato dalla Colombia, le quali vedrebbero i bianconeri seriamente interessati a Ospina, quest’ultimo in scadenza con il Napoli il prossimo giugno 2022. Per quel che riguarda Pogba, non è escluso che la Juventus riesca a raggiungere un’intesa con Raiola e il giocatore per riportare il francese a Torino.

Per l’acquisto di Zakaria, invece, bisognerà superare la fitta concorrenza già nel mercato di gennaio. Il centrocampista svizzero, attualmente in forza al Borussia Monch. piace anche in Premier League e al PSG. La Juventus potrebbe anticipare il suo arrivo a gennaio di fronte al pagamento di un indennizzo da 6-8 milioni di euro.

Mercato Juventus, tre affari a parametro zero: Ospina come vice portiere

Pogba a giugno insieme a Zakaria, con affondo imminente su Vlahovic e Tchouameni, o almeno uno dei due. Occhio, come detto, anche al possibile assalto su Ospina. La Juventus potrebbe puntare forte sul portiere colombiano come valida alternativa a Szczesny in caso di addio a Perin, sempre più lontano dai bianconeri in chiave futura.

Pogba alla Juventus, perchè si può davvero: costi e ingaggio

L’affare Pogba, come detto, potrebbe entrare nel vivo in vista della prossima estate. La Juventus proverà a strappare il centrocampista al Manchester United a costo zero. Non è escluso che il ds Cherubini possa anticipare le operazioni già in vista della prossima sessione di mercato invernale. In caso di affondo a gennaio, la Juventus potrebbe mettere sul piatto un’offerta cash da circa 12-15 milioni di euro per il club inglese e un contratto da circa 12 milioni di euro a stagione per il centrocampista.

Zakaria alla Juventus, i costi dell’operazione

Il centrocampista svizzero del Borussia Monch. potrebbe anticipare il suo arrivo a Torino già dalla prossima sessione del mercato invernale. Cherubini tenterà l’affondo su Tchouameni, qualora il piano per il centrocampista francese del Monaco dovesse fallire, la Juventus sarebbe pronta a ripiegare su Zakaria.

Witsel alla Juventus, il piano B dei bianconeri

Più defilato il profilo di Witsel. Il centrocampista belga del Borussia Dortmund piace particolarmente ad Allegri, ma la sua carta d’identità (33 anni) potrebbe bloccare sul nascere il possibile affondo bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!