Juventus, svolta sul mercato: il ko di Demiral cambia i piani, occhio al nuovo retroscena!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il mercato della Juventus potrebbe subire una piccola variazione dopo il ko di Demiral nel match di ieri sera contro la Roma. Di fatto, come accennato nelle ultime ore, il futuro di Rugani potrebbe subire un ennesimo cambio di rotta. Nessun addio imminente: l’ex Empoli sarà confermato in bianconero almeno fino alla fine della stagione, soprattutto dopo il brutto infortunio occorso a Demiral. Conferma di Rugani e attesa per il ritorno di Chiellini, il quale potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per far riabbracciare il terreno di gioco già a metà/fine febbraio.

Mercato Juventus, resta anche Emre Can: addio a Pjaca

Non solo Rugani, la sensazione è che Paratici stopperà sul nascere anche il potenziale addio di Emre Can: il centrocampista tedesco resterà in bianconero almeno fino alla fine della stagione. A giugno verrà analizzata la situazione e verranno prese le decisioni del caso, ma per il momento, come evidenziato dallo stesso diretto sportivo bianconero, Emre Can resterà alla Juventus. A gennaio, dopo gli addio di Han, Mandzukic e Perin, ci sarà spazio solamente per un’altra cessione: Pjaca. L’attaccante croato dirà addio ai bianconeri nel corso delle prossime settimane. Il giocatore piace al Genoa, al Lecce e al Cagliari. Possibile cessione in prestito secco o con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto in favore del suo nuovo club.

Inoltre, come accennato ieri, e come come confermato”Rai Sport”, è fatta per lo scambio tra Juventus e Barcellona per quel che riguarda due giovani “canterani”: Alejandro Marques, attaccante classe 2000 vestirà la maglia bianconera e Matheus Pereira, che adesso è in prestito al Digione, vestirà la maglia blaugrana, ma tutto questo a partire da giugno.

Per quel che riguarda il possibile affare Pogba, la Juventus proverà a ritornare alla carica per il centrocampista francese in vista della prossima estate. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà del diretto interessato e dalla possibile apertura al ritorno a Torino: serviranno circa 130 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!