Mercato Juventus: 5 idee low cost per il centrocampo e il tentativo per Pogba

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Juventus gennaio – L’obiettivo principale della Juventus per il centrocampo in vista di gennaio rimane Tchouameni. I bianconeri, però, faticano a segnare e Dusan Vlahovic in partenza dalla Fiorentina stuzzica non poco l’appetito della dirigenza juventina.

Per questo motivo l’obiettivo della Juventus potrebbe essere quello di risparmiare sul centrocampo per tentare il colpo in attacco. Vlahovic non solo garantirebbe gol e quella fame offensiva che Morata non riesce ad assicurare, ma potrebbe garantire alla Juve un futuro luminoso grazie alla sua giovane età.

Giovane come i tentativi low cost che potrebbe tentare la Juventus a centrocampo: sono nomi interessanti per il futuro bianconero, ma che potrebbero garantire buone prestazioni fin da subito. Ai 5 nomi che troverete c’è da aggiungere Pogba: secondo il Telegraph, infatti, la Juventus potrebbe fare un tentativo per prendere a zero il nazionale francese.

Credit: Wikimedia Commons

Mercato Juventus gennaio: tornano 2 fiamme estive

Alla fine del calciomercato estivo, la Juventus aveva pensato di liberarsi di Rabiot e Ramsey per andare alla ricerca di uno tra Pjanic e Witsel. Quest’ultimo potrebbe tornare ad essere accostato alla Juve, cosa che succede da diversi anni: anche lui è in scadenza di contratto.

Un altro giocatore a cui scadrà il contratto e che non ha intenzione di rinnovarlo è Tolisso. Il centrocampista francese del Bayern Monaco vuole trovare più spazio e la Juventus sarebbe pronta a garantirlo, assicurandogli un posto a centrocampo a fianco di Locatelli.

Mercato Juventus gennaio: 3 giovani scommesse per il futuro

Uno dei nomi più interessanti per la Juventus è quello di Zakaria, già accostato alla Roma durante il mercato estivo: i giallorossi contenderanno il suo ingaggio in vista di gennaio. Un altro centrocampista a cui sta pensando la Juve è Ugochukwu, diciassettenne del Rennes di cui si parla un gran bene.

Sta crescendo in fretta, infine, Nicolò Rovella. Il centrocampista del Genoa è già di proprietà bianconera, e la Juve potrebbe pensare di richiamarlo già a gennaio. Allegri preferirebbe un centrocampista di maggior esperienza per la seconda metà di stagione, ma il giocatore rossoblu si sta dimostrando già all’altezza del grande salto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!