Mercato Juventus, cessione McKennie e doppio colpo a gennaio: idea Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus potrebbe cambiare marcia già in vista della prossima sessione invernale. I bianconeri potrebbero valutare l’assalto a un nuovo centrocampista capace di dettare i tempi della manovra, ma abile anche in fase di non possesso e nel recupero palla.

Caccia a un mediano forte fisicamente, adattabile sia nel ruolo di interno nel centrocampo a due, sia nelle vesti di mezz’ala come ruba palloni. I bianconeri starebbero valutando diversi profili, e come sottolineato dal ds Cherubini, la nuova Juventus punterà su profili giovani e di prospettiva.

Impossibile, almeno a gennaio, puntare con forte decisione su Tchouaméni. Il centrocampista del Monaco, valutato circa 40 milioni di euro, piace particolarmente ai bianconeri, ma serviranno circa 40 milioni di euro per convincere il club francese a dire sì. Occhio, però, al possibile piano della Juventus.

Mercato Juventus, Tchouameni primo obiettivo: cessione McKennie e idea Scamacca

La Juventus potrebbe valutare l’immediata cessione di McKennie, il quale potrebbe garantire un incasso da circa 30 milioni di euro e un’ottima plusvalenza. Il centrocampista texano, fuori dal contesto tattico di Allegri, potrebbe essere sacrificato già dall’imminente sessione di gennaio.

Tchouameni resta il primo obiettivo della Juventus, ma attenzione anche al possibile sondaggio per Scamacca. Il centravanti del Sassuolo, poco utilizzato da Dionisi, potrebbe vestire bianconero in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Allegri potrebbe puntare il dito su un centravanti forte fisicamente capace di riempire l’area di rigore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!