Juventus, i tre obiettivi del mercato di gennaio: McKennie verso la cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Juventus gennaio – La Juventus è pronta a valutare alcune situazioni di calciomercato già dalla prossima sessione invernale. Allegri potrebbe aprire concretamente alla cessione di McKennie, fuori dai piani tattici del tecnico bianconero e sacrificabile di fronte a un offerta da circa 30 milioni di euro.

Il centrocampista texano potrebbe finanziare un nuovo acquisto in mezzo al campo, un nuovo centrocampista più muscolare e ruba palloni, ma abile anche negli inserimenti e costruzione del gioco. Occhio al possibile concorrenza per Zakaria, centrocampista del Borussia Monch. inseguito anche dalla Roma.

La Juventus, attualmente, resta in netto ritardo rispetto al club giallorosso, ma il profilo del nuovo centrocampista richiesto da Allegri potrebbe assomigliare a quello del mediano svizzero. Occhio, però, al ritorno a pieno regime di Arthur, il quale potrebbe bloccare il mercato in entrata della Juventus per il centrocampo.

www.imagephotoagency.it

Il mercato della Juventus di gennaio: obiettivi, cessioni e la verità su Vlahovic

Non solo Zakaria, la Juventus potrebbe valutare anche un possibile ritorno anticipato di Rovella, anche se difficilmente il Genoa dirà di sì. Allegri punterà l’indice su un centrocampista ruba palloni, un mediano capace di dare solidità alla linea di metà campo. Definiti gli obiettivi del centrocampo, occhio anche al ruolo di esterno sinistro e il possibile affondo su un nuovo attaccante.

Per il ruolo di terzino sinistro si valuterà il da farsi solamente in caso di addio a Luca Pellegrini. In attacco, invece, occhio al piano Vlahovic e alla possibile idea Scamacca. L’attaccante della Fiorentina lascerà Firenze entro le prossime due finestre di mercato. La Juventus potrebbe valutare il clamoroso affondo imminente per anticipare la concorrenza.

Mercato Juventus, gli obiettivi di gennaio: Vlahovic e Scamacca

Vlahovic alla Juventus già a gennaio resta una soluzione di difficile percorrenza, soprattutto perchè i bianconeri potrebbe finanziare l’arrivo del giovane centravanti serbo solamente di fronte al mancato riscatto di Morata. Per aprire all’arrivo di Vlahovic alla Juventus fin dall’imminente sessione di mercato invernale, la Fiorentina dovrebbe accettare un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto.

Pista complicata anche per quel che riguarda Scamacca. L’attuale attaccante del Sassuolo, vecchio pupillo della dirigenza bianconera, potrebbe rientrare nei piani di mercato della Fiorentina proprio in caso di cessione di Vlahovic. Ecco perchè la pista Juventus, per il momento, appare decisamente improbabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!