Mercato Juventus, gennaio: Kolasinac come vice Alex Sandro, idee Zakaria o Kamara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus di gennaio potrebbe regale nuovi colpi di scena. Dopo il successo contro la Fiorentina, la Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di dare continuità ai risultati per inseguire l’obiettivo quarto posto. Sogno scudetto ormai tramontato, quindi sarà fondamentale cercare di centrare la zona Champions League come traguardo minimo.

La sensazione è che i bianconeri spingeranno il piede sull’acceleratore per cercare di mettere le mani su un nuovo esterno sinistro da affiancare ad Alex Sandro, mentre a centrocampo sarà caccia a un centrocampista centrale capace di spezzare il gioco, ma anche di impostare la manovra con qualità e determinazione.

Nelle ultime ore sarebbero spuntati i nomi di Zakaria e Kamara, entrambi in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2022. Il primo, attualmente in forza al Borussia Monch. ha una valutazione di circa 25-30 milioni di euro e piace particolarmente alla Roma, ma anche in Premier League. Il secondo, invece, attualmente in forza al Marsiglia, potrebbe dire addio per un’offerta da circa 20 milioni di euro.

Mercato Juventus, gennaio: idea Kolasinac come vice Alex Sandro

Non solo un nuovo centrocampista, la Juventus potrebbe decidere di puntare con decisione anche su un nuovo esterno mancino. Un nuovo laterale sinistro da affiancare ad Alex Sandro per consentire al difensore brasiliano di rifiatare in vista dei prossimi impegni. La sensazione è che Allegri non abbia grande fiducia in Pellegrini, aspetto che potrebbe portare la dirigenza bianconera a intervenire nuovamente sul mercato.

Occhio al profilo di Kolasinac, terzino sinistro in scadenza con l’Arsenal il prossimo giugno 2022. Corsa, qualità e abilità nell’uno contro uno abbinata a un’ottima prestanza fisica. La Juventus valuterà il da farsi, anche se, come noto, il profilo dell’esterno dei Gunners potrebbe non essere in linea con le nuove strategie della società bianconera.

Mercato Juventus, gennaio: obiettivi, acquisti e cessioni: Kulusevski verso l’addio

Non è escluso che la Juventus possa finanziare i prossimi obiettivi di mercato con la cessione di Kulusevski, sacrificabile di fronte a un’offerta da circa 40 milioni di euro. L’esterno offensivo potrebbe far spazio all’arrivo di un altro centrocampista, o addirittura di un altro attaccante. Escluso l’addio di McKennie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!