Mercato Juventus, futuro in Premier League per tre centrocampisti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus di gennaio potrebbe essere clamorosamente sconvolto dalla notizia che sta circolando nelle ultime ore. Infatti secondo il quotidiano Sun un titolarissimo della squadra di Allegri potrebbe salutare la “Vecchia signora” a partire da gennaio per dirigersi all’estero. Precisamente in inghilterra.

Stiamo parlando del centrocampista statunitense McKennie, che ha riscontrato l’interesse concreto del Leeds United guidato da Bielsa. L’americano fino a questo momento ha disputato un ottimo campionato con delle prestazioni che si sono dimostrate spesso decisive: 2 i gol per lui in questa Serie A nelle 12 presenze che ha raccolto.

L’americano ha un valore di 20 milioni di euro: cifra che appare alla portata del Leeds, intenzionato a presentare un’offerta a breve con l’obiettivo di acquistarlo già nella sessione invernale del mercato.

Mercato Juventus: non solo McKennie, ecco gli altri pronti a partire

Oltre al 23enne, ci sono diversi altri calciatori pronti a salutare la squadra già a gennaio. Anche Arthur, ad esempio, sembra diretto in Inghilterra dove l’Arsenal vuole puntare sulle sue doti con la palla tra i piedi. L’affare si potrebbe concludere per un cifra superiore ai 40 milioni di euro.

Stessa sorte anche per lo svedese Kulusevski, ormai ai margini della rosa viste le sue prestazioni poco convincenti. L’ala 21enne ha un valore simile al centrocampista brasiliano e fin qui non ha convinto del tutto la società bianconera che punta a sacrificarlo in modo tale da incassare le risorse necessarie da destinare ai prossimi colpi in uscita.

Mercato Juventus: si allontanano 2 colpi

Oltre alle cessioni la Juventus ha bisogno anche di potenziare la rosa. Oltre a Vlahovic e Icardi, per i quali le trattative sono ancora in corso, ci sono 2 piste che potrebbero chiudersi clamorosamente: stiamo parlando dei Martial e di Cavani del Manchester United.

Entrambi i terminali offensivi sono in partenza dai red devils ed interessano al club tuttavia le operazioni appaiono in salita. Il primo, infatti, sembra essere nel mirino del Newcastle, squadra che con il cambio di società dispone di ampie risorse economiche. Cavani invece, dopo il ritiro di Aguero, è l’indiziato n°1 per la maglia del Barcellona che a breve darà il via all’assalto decisivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!