
Il mercato della Juventus di gennaio è già ben avviato con le trattative che porterebbero a Torino molti nomi come Cavani e Vlahovic, senza parlare poi di Luis Alberto e Pogba: obiettivi del centrocampo per migliorare la costruzione del gioco che fino ad adesso sembra mancare.
Il nome che però sembra essere quello più vicino all’arrivo in bianconero è quello dell’ex nerazzurro: Icardi. L’argentino, utilizzato sempre meno dall’allenatore, connazionale Pochettino, sembra aver deciso per l’esclusione definitiva dalla rosa con la possibilità quindi di farlo partire già nel corso della prossima sessione di mercato.
La trattativa per il ritorno di “Maurito” sembra ormai ben avviata e sembrano mancare solo i dettagli che legherebbe l’argentino ai bianconeri per tutta la seconda metà di stagione con un prestito breve con il riscatto alla fine del periodo, con un ingaggio sicuramente inferiore ai 10 milioni percepiti nella capitale francese.
Mercato Juventus: Icardi allontana Vlahovic e Cavani?
Se la trattativa con l’argentino sembra ormai nella fase conclusiva, le trattative con gli altri 2 nomi offensivi: Vlahovic e Cavani sembra comunque avviata ed interessante da seguire nel corso delle prossime settimane.
Se Cavani sembra una valida alternativa nel momento in cui non arrivi l’argentino, il serbo della Fiorentina sembra ormai in dirittura di arrivo a Torino, non a gennaio però… bensì per i mesi estivi, dopo aver concluso al meglio la propria avventura nel capoluogo toscano.