Mercato Juventus. gennaio: salta Pogba! Torna di moda Aouar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus di gennaio è pronto ad esplodere già in questi ultimi giorni di 2021 con le trattative che interessano gli aggiustamenti al centrocampo bianconero.
Con le trattative per la rescissione del contratto di Rasmey già ben avviate e con i rumors che danno lontani Arthur e McKennie già da gennaio, “la vecchia signora” deve fare in modo di non essere presa in controtempo e avere già in mente un piano d’azione.

Sembra ormai saltato il colpo Pogba, con il francese che pare essere convinto dal progetto Rangnick e starebbe meditando intensamente alla decisione di rinnovare per ancora qualche stagione con il Manchester United. Con la condizione di avere un ruolo da protagonista nel progetto.
Questo quindi complicherebbe la vita ai bianconeri che vedrebbero così sfumata la trattativa più calda e sentita da tutti i tifosi bianconeri che speravano di rivedere il francese con la maglia bianconera.

Allegri però è intenzionato ha volere dei ricambi freschi da questa sessione di mercato ed i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera di certo non mancano: tra questi, nomi noti ai tifosi come il francese Aouar, già sulla bocca di tutti nel corso della scorsa stagione e della scorsa estate, ma anche conoscenze del nostro campionato come Kessie, Milinkovic-Savic e Luis Alberto che sono in cerca di nuove sistemazioni.

Mercato Juventus: fari puntati in Serie A

Come già accennato in precedenza, la Juventus sta monitorando le situazioni di molti calciatori della nostra massima serie. Kessie potrebbe essere il nome ideale per ricoprire il ruolo di mediano nello schema tattico di Allegri. L’ivoriano non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto con il Milan e questo lo rende a tutti gli effetti un nome papabile per il mercato bianconero. Occhio però alle squadre come il Newcastle, l’Arsenal ed infine il Manchester United che potrebbe intromettersi nel momento in cui Pogba dovesse partire.

Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono scontenti di Sarri. Questa è la certezza che ormai da diverse settimane circola attorno alla squadra romana, come peraltro, testimoniano le ripetute esclusioni dal primo minuto di entrambi i giocatori, molto decisivi in fase realizzativa nelle scorse stagioni.
Il loro addio quindi non è da escludere già nel corso di questa sessione invernale ma Lotito sparerà molto alto per potersi poi permettere dei ricambi degni: la Juventus quindi è avvisata!

Mercato Juventus: idee clamorose Paqueta e Aouar

Ci spostiamo in Francia, precisamente a Lione dove la Juventus potrebbe fare affari di prospettiva nel corso della sessione invernale di calciomercato.
Paqueta sembra essere il giocatore di cui i bianconeri hanno bisogno. Il brasiliano, ex Milan, trasferitosi un’anno fa in Francia, sarebbe un’alternativa a Pogba davvero molto interessante che potrebbe anche creare nuovi scenari tattici per Allegri. Il suo valore di mercato è al momento di 35 milioni di euro.

Un’altro nome molto interessante è quello di Aouar. Il 23enne francese, con cui la Juventus aveva già intavolato una trattativa nel corso della scorsa estate, è in scadenza di contratto nel 2023 e sarebbe quindi pronto a trovare una nuova sistemazione anche prima della fine del suo contratto.
Torino sembra una destinazione a lui gradita, quindi i presupposti per una trattativa con esito positivo ci sono tutti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!