Juventus, ci siamo: addio Emre Can, destinazione a sorpresa! Scambio Bernardeschi-Rakitic, non è finita

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il mercato della Juventus continua a tener banco senza particolare acuti o colpi di scena. Occhio, però, all’imminente cessione di Emre Can, ormai pronto a dire addio ai colori bianconeri. Il centrocampista tedesco vorrebbe lasciare subito la Juventus, soprattutto dopo il poco minutaggio concessogli da Sarri anche in Coppa Italia. Gerarchie delineate che non lasciano spazio ad una possibile rinascita o riscatto da parte del mediano ex Liverpool. Il Borussia Dortmund starebbe accelerando le operazioni per convincere Paratici a dire sì alla proposta tedesca. Il club bianconero valuta il giocatore 35-40 milioni di euro.

Mercato Juventus, Emre Can dice addio: obiettivo Euro 2020

Emre Can sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per un possibile e immediato addio soprattutto in ottica Europei 2020. L’ex Liverpool non vorrebbe perdere l’opportunità di partecipare alla spedizione tedesca in vista del prossimo appuntamento estivo. Ecco perchè il Borussia Dortmund potrebbe offrirgli la giusta vetrina per un immediato riscatto. Occhio anche al possibile scambio Bernardeschi-Rakitic: affare attualmente in stand-by con Paratici pronto a dire sì solamente dinanzi ad un conguaglio economico da circa 25-30 milioni di euro.

Spazio anche al possibile affondo bianconero per Chong. L’attuale centrocampista del Manchester United, piace anche all’Inter. Come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport” le due società potrebbero darsi battaglia anche in chiave mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!