Mercato Juventus, gennaio: rinforzi a centrocampo, si avvicina Witsel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus di gennaio si preannuncia scoppiettante. Tante le idee per rinforzare la mediana della rosa di Massimiliano Allegri dopo questa prima parte di campionato.
Oltre al nome altisonante di Pogba, che con l’addio di Solskjaer sulla panchina del Manchester United potrebbe cambiare le carte in tavola della trattativa, obbiettivi da tempo noti sembrano potersi concretizzare già nel mercato invernale.

Il nome in cima al taccuino della vecchia signora è quello del belga Axel Witsel che non rinnovando il contratto con il Borussia Dormund, diventando a tutti gli effetti il colpo economico e d’esperienza che l’allenatore della Juventus richiedeva a gran voce.
Giocatore che però è finito nella lista anche della nuova realtà del Newcastle, pronta ad offrire 10 milioni annui come stipendio.

Fondamentale quindi per la “vecchia signora” liberare il monte ingaggi dei calciatori sacrificabili, quindi di Ramsey che ormai è certo alla risoluzione del contratto e di Kulusevski, al centro di molte trattative che porterebbero degli introiti utili per questa operazione di mercato.

Mercato Juventus, gennaio: si infiamma la pista Milinkovic-Savic, occhio anche ai baby fenomeni

Altro obbiettivo conclamato della Juventus è Milinkovic-Savic. L’agente del calciatore negli ultimi giorni si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che potrebbero far intendere un possibile addio dalla capitale. La destinazione è ancora incognita vista la concorrenza di molti top club europei. Ma la possibilità di vedere il giocatore con la maglia bianconera non è poi così remota.

Occhio anche al futuro, con l’interesse di Cherubini per un classe 99: Jens Cajuste, centrocampista che gioca nel campionato danese, nel Midtjylland. Visto da molti come un vero e proprio fenomeno, ha già debuttato in Champions League e sembra avere tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio fenomeno. La Juventus monitora la situazione con molto interesse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!