Juventus, aumento di capitale da 300 milioni: pronto il super colpo! Occhio anche allo sponsor…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Juventus pronto ad un’improvvisa svolta, sia in chiave presente, sia in chiave futura. Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, i bianconeri sarebbe pronti ad un aumento di capitale da circa 300 milioni di euro, aspetto che potrebbe spingere la società juventina ad irrompere fortemente sul mercato già in vista della prossima sessione di mercato invernale. La sensazione è che il club bianconero voglia mettere a segno un nuovo colpo alla Ronaldo. Il sogno resta Mbappè, ma attenzione anche a Neymar. Detto questo, l’acquisto di prima fascia, potenzialmente realizzabile, resta quello di Pogba. Il centrocampista francese potrebbe puntare i piedi e chiedere la cessione allo United già nei prossimi mesi.

Mercato Juventus pronto ad una vera e propria rivoluzione. Analizzando la situazione per gennaio, i bianconeri potrebbero decidere di provare l’affondo per Pogba. 120-130 milioni le richieste del club inglese. Paritici potrebbe decidere di inserire nella trattativa i cartellini di Mandzukic ed Emre Can, ma attenzione anche al piano B. Di fatto, qualora Pogba si rivelasse un affare complicato, i bianconeri potrebbero dirottare la loro attenzione su Rakitic, inseguito anche dall’Inter. Il centrocampista croato potrebbe lasciare il Barcellona già nel corso dei prossimi mesi. Infine occhio allo sponsor “Jeep“, il quale aumenterà i sui ricavi di circa la metà: la cifra totale per la quota fissa è ora di circa 50 milioni.

Mercato Juventus, il comunicato ufficiale bianconero sullo sponsor

“Si comunica che, in considerazione dell’eccellente performance sportiva della Prima Squadra, che ha determinato in questi anni il miglioramento del ranking UEFA, e grazie all’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale, Juventus Football Club S.p.A. e FCA Italy S.p.A. hanno raggiunto l’accordo per incrementare di € 25 milioni il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione Jeep per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, con l’inclusione di taluni diritti di sponsorizzazione aggiuntivi – si legge nella nora del club bianconero – Restano ferme le altre condizioni previste dal contratto in essere sottoscritto nell’aprile del 2012 ed in vigore fino al 30 giugno 2021. Contestualmente – prosegue il comunicato – Juventus e FCA hanno convenuto di iniziare, anticipatamente rispetto alle previsioni contrattuali, le negoziazioni per il rinnovo della sponsorizzazione”.

View this post on Instagram

??almost there??

A post shared by Paul Labile Pogba (@paulpogba) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!