Juventus, il nuovo attaccante può arrivare dalla Premier League: si può chiudere subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Juventus – Il risveglio di Alvaro Morata non cambierà i piani della Juventus. Il club infatti, nonostante le 2 reti siglate nelle ultime 3 partite prima della sosta natalizia dallo spagnolo, ha intenzione di regalare al tecnico Massimiliano Allegri un rinforzo nel reparto offensivo così da consolidare il sogno scudetto e aumentare le chance di passare il turno in Champions League.

Il sogno resta Dusan Vlahovic tuttavia arrivare al serbo già a gennaio appare quasi impossibile: il Manchester City, dal canto suo, si è tirato ufficialmente indietro (“non prenderemo nessuno” le parole di Pep Guardiola) tuttavia la Fiorentina continua a chiedere almeno 60 milioni per lasciarlo partire.

Ecco perché i bianconeri hanno spostato altrove il proprio mirino. Tra i giocatori finiti nel radar del dirigente Federico Cherubini c’è Anthony Martial, finito ai margini quest’anno al Manchester United dopo il ritorno di Cristiano Ronaldo: per il francese appena 7 presenze ed un gol in Premier League.

Mercato Juventus, occasione Martial

Un bottino troppo magro secondo il francese, che ha chiesto ufficialmente ai Red Devils di potersi guardare intorno ed essere ceduto ad un’altra squadra che possa consentirgli di giocare con maggiore regolarità. Uno scenario confermato dal tecnico ad interim del Manchester United Ralf Rangnick.

“Mi ha spiegato che è al Manchester United da sette anni e che sente che è giunto il momento per lui di voltare pagina, di guardare altrove. È importante anche guardare alla situazione del club. C’è il Covid, e siamo impegnati in tre competizioni in cui abbiamo grandi ambizioni. Finché non ci saranno offerte, rimarrà”.

Mercato Juventus, Allegri spinge per Scamacca

La Juventus, oltre a valutare il profilo di Martial (che all’anno prende oltre 12 milioni), riflette pure su Gianluca Scamacca: la punta del Sassuolo, autore di 6 reti in 19 apparizioni in campionato, rappresenta il profilo maggiormente gradito dal tecnico Allegri che sta chiedendo al club di vestirlo di bianconero già a gennaio.

I neroverdi non vorrebbero privarsene prima della fine della stagione: possibile che l’affare si sblocchi attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. Si preannunciano giorni intensi alla Continassa: il 6 gennaio avrà luogo la sfida con il Napoli terzo (distante 5 punti), poi sarà tempo di concretizzare il colpo in canna. In calo, infine, le quotazioni di Mauro Icardi blindato dall’allenatore del PSG Mauricio Pochettino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!