L’Inter non lascia ma raddoppia: arrivano due punte se Lukaku saluta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – Quelle che si stanno vivendo sono ore a dir poco febbrili in casa Inter. Nel giro di due settimane bisognerà fare i conti con una serie di appuntamenti legati soprattutto al calciomercato, ma in vista del debutto in campionato.

Dopo 11 anni dall’ultima volta i nerazzurri scenderanno in campo con il simbolo del tricolore sulle maglie. Tuttavia la vigilia di questa nuova stagione è dominata soprattutto dalla situazione che riguarda Romelu Lukaku. Il suo passaggio al Chelsea è sempre più probabile.

Ma se da una parte la perdita del belga causerà un grosso problema a livello tecnico, questo può essere calmierato con la nuova disponibilità economica del club. Anche perchè Beppe Marotta e Piero Ausilio vogliono portare due nuovi centravanti a Simone Inzaghi.

Mercato Inter, Dzeko e Zapata in tandem

Il nome più caldo per rinforzare il reparto offensivo dei campioni d’Italia resta quello di Duvan Zapata. Il colombiano potrebbe lasciare l’Atalanta e giocarsi le sue carte a Milano, ma solo davanti a una grossa offerta. 40 milioni potrebbero bastare alla Dea per cedere.

Il secondo nome è quello di Edin Dzeko, che per la terza estate consecutiva viene accostato ai nerazzurri. Il bosniaco potrebbe liberarsi a parametro zero dalla Roma, ma solo se i giallorossi lo sapranno rimpiazzare. E poi c’è l’incognita Mourinho, che sembra puntare forte sul suo bomber.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!