Inter, assalto alla quarta punta: due trattative in corso

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – Potrebbe entrare definitivamente nel vivo la sessione estiva di calciomercato in casa Inter. Anche perchè c’è un ultimo tassello da mettere a segno prima che la rosa a disposizione di Simone Inzaghi sia completa.

È quello che riguarda la quarta punta che vada a completare il reparto, considerando il recente arrivo di Dzeko e l’attesa per i rientri dello squalificato Lautaro Martinez e dell’infortunato Sanchez. Occorre solo una punta da aggiungere alle tre già presenti.

La dirigenza nerazzurra ha già valutato una serie di opzioni per completare il reparto avanzato dei campioni d’Italia in carica. Ma almeno per il momento, a dieci giorni dalla chiusura del mercato, sono due i candidati più credibili rispetto agli altri.

Mercato Inter, arriva uno tra Correa e Thuram

Le ultime notizie danno l’Inter forte su Marcus Thuram. La punta francese, figlio del grande Lilian e attualmente in forza al Borussia Moenchengladbach, avrebbe ricevuto la prima offerta da 20 milioni più 5 di bonus legati alle prestazioni individuali e di squadra.

E poi sullo sfondo c’è sempre Joaquin Correa, lasciato volutamente ai margini della Lazio da Maurizio Sarri. In questo caso però l’asticella rischia di salire fortemente, visto che la richiesta di Lotito non sembra scendere sotto i 40 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!