Inter, si pensa al dopo-Handanovic: due i nomi in ballo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – Il calciomercato si è chiuso ormai da un paio di giorni, ma i dirigenti e i procuratori non dormono mai. Soprattutto se c’è da mettere a punto strategie per le prossime finestre di trasferimenti, ovvero quella di gennaio 2022 e quella della prossima stagione.

Una delle squadre che può permettersi di ragionare a lungo termine è l’Inter. I campioni d’Italia in carica hanno costruito una rosa competitiva e soprattutto hanno risanato parte del bilancio, con le cessioni pesanti di Lukaku e di Hakimi.

Uno dei ruoli in cui c’è ancora da fare un importante ricambio generazionale è quello del portiere. Samir Handanovic, infatti, inizia a sentire il peso dell’età e non garantisce il rendimento del passato. Urge, dunque, trovare un suo sostituto.

Mercato Inter, Onana o Leno per sostituire Handanovic

Il primo nome che tiene banco in casa interista è quello di Andre Onana. L’estremo difensore nigeriano ha già deciso che lascerà l’Ajax a fine stagione, in scadenza di contratto. Una buona occasione per l’Inter, che già da tempo segue il portiere dei lanceri.

Il piano B porta alla figura di Bernd Leno. Il tedesco sembra intenzionato a lasciare l’Arsenal, sicuramente a fine stagione e probabilmente già a gennaio se i risultati sul campo non miglioreranno. Inoltre il terzo portiere della Nazionale è seguito già da tempo da Piero Ausilio.