Mercato Inter: Marotta tenta il doppio colpo, ipotesi rescissione per Vidal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato InterNandez o Bellerin? il club nerazzurro vuole tentare l’accoppiata per sistemare la fascia destra. Con molta probabilità, saranno in 2 a raccogliere la pesante eredità di Hakimi a cui è bastato un anno per entrare nei cuori dei tifosi interisti.

Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’Arsenal ha aperto uno spiraglio sulla cessione dell’esterno iberico. Non prenderà solamente in considerazione la soluzione a titolo definitivo, ma anche il prestito con obbligo di riscatto in base al raggiungimento di alcune condizioni (numero di presenze, scudetto o qualificazione alla prossima Champions League).

L’Inter ha il vantaggio di avere già in pugno l’accordo con il giocatore. Appena si sbloccherà la trattativa con i Gunners, Bellerin firmerà un contratto di 5 anni da 3,5 milioni a stagione. Anche con Nandez la situazione è identica: ha il “si ” del nazionale uruguagio ma manca ancora l’intesa con il Cagliari.

Mercato Inter: ipotesi rescissione per Vidal

Abbassare il monte ingaggi uno degli obiettivi della dirigenza nerazzurra. Tra gli stipendi più onerosi spicca quello di Arturo Vidal, giocatore fortemente voluto da Antonio Conte, ma non al centro del progetto di Simone Inzaghi.

L’esperto centrocampista cileno percepisce un ingaggio da 6,5 milioni e ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Secondo calciomercato.com, nessun club si è fatto avanti per Vidal. Nei prossimi giorni, Marotta parlerà con l’entourage del giocatore per trovare un accordo sulla buonuscita, il primo passo verso la rescissione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!