Mercato Inter, dopo Lukaku un altro big verso la cessione. Passi in avanti per Dumfries

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – Romelu Lukaku è ai saluti. Il Chelsea sta spingendo per averlo il prima possibile e la trattativa appare tutta in discesa. L’ultima offerta da 115 milioni solo “cash”, senza quindi contropartite, è stata accettata dall’Inter ed ora vanno sistemati soltanto alcuni dettagli burocratici. Nulla che possa compromettere la conclusione dell’operazione. 

Dei soldi in arrivo, però, soltanto una piccola parte potrà essere utilizzata per far rifiatare le casse nerazzurre, in profondo rosso a causa della crisi economica che ha travolto il Gruppo Suning. presidenti. Circa 50, infatti, il club li verserà al Manchester United (c’è da completare l’acquisto del belga avvenuto due stagioni fa) mentre almeno 40 serviranno per acquistare il sostituto di Lukaku.

Il preferito, come noto, è Duvan Zapata. L’Atalanta, nella sfida persa 2-0 ieri contro il West Ham, lo ha tenuto inizialmente in panchina lanciando un chiaro segnale di mercato per poi farlo entrare intorno al 60esimo minuto. Il giocatore, nonostante le voci di mercato, si è disimpegnato bene sfiorando la rete in più di un’occasione.

Mercato Inter, anche Lautaro a rischio cessione. Passi in avanti per Dumfries

Le due trattative potrebbero diventare roventi nelle prossime ore. Lukaku può essere considerato un ex giocatore dell’Inter ma a lasciare Milano potrebbe essere pure il partner d’attacco con cui formava la coppia gol “Lu-la”: Lautaro Martinez. L’argentino è nel mirino dell’Atletico Madrid e dell’Arsenal, con i Gunners pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro più Hector Bellerin (che consentirebbe all’Inter di sistemare la fascia destra) e Lucas Torreira.

Una proposta destinata a non avere successo. L’Inter vuole soltanto soldi freschi (80, per la precisione) ed ascolterà soltanto proposte di questo tipo. Nel frattempo, si registrano passi avanti sul fronte Denzel Dumfries: il Psv Eindhoven ha aperto alla sua cessione. L’Inter è in pole position, la fascia sinistra sta per avere un nuovo padrone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!