Mercato Inter, gennaio: pronti i sostituti di Perisic! Rinforzi offensivi in vista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato dell’Inter di gennaio sarà incentrato su quello che succederà con il rinnovo di Perisic. Calciatore che ha un ruolo abbastanza importante nell’economia della rosa e che l’Inter non ha nessuno al suo livello.
Ecco perché Marotta è alla ricerca di idee nuove per poter rinforzare il più possibile quel settore di campo guardando possibilmente anche al futuro.

Individuato quindi il colpo Kostic. Il serbo sembra incarnare perfettamente il ruolo che ad oggi viene svolto dal croato. Il suo prezzo non è nemmeno proibitivo (si aggira sui 20 milioni) contando anche il contratto in scadenza nel 2023.

Sempre su quella fasciaperò sembra interessare anche Alex Telles. Il terzino brasiliano del Manchester United non ha trovato la fortuna che sperava in Inghilterra, complice anche l’esplosione di Shaw nelle ultime stagioni. Il 28enne ha il contratto in scadenza nel 2024, difficile quindi sperare in un colpo low cost. Staremo a vedere quale delle 2 piste preferirà Marotta per il futuro dei neroazzurri.

Mercato Inter: rinforzi offensivi in arrivo per i milanesi

Vista la “fragilità” di Correa e l’età ormai avanzata di Dzeko, l’Inter ha bisogno almeno di un altro terminale offensivo per dormire sonni tranquilli nel corso della seconda metà della stagione.
Individuati così dei colpi di prospettiva per aricchire la zona offensiva.
Il primo nome della lista è il molto chiaccherato Julian Alvarez, l’argentino sarà il fulcro di mercato delle squadre di tutta Europa, pronte a sborsare molti soldi per accapararselo.

Piace anche David del Lille, il giovane canadese è considerato uno dei maggiori prospetti del calcio mondiale e non c’è da stupirsi che sia al centro delle voci di mercato tra le altre, anche dell’Inter. Il suo valore si attesta sui 35 milioni di euro. Una bella cifra.
Sullo sfondo Agustin Alvarez del Penarol. Colpo valutato 25 milioni di euro dove però la concorrenza sembra essere minore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!