Mercato Inter, gennaio: in pole Maggiore, occhi su Felipe e Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato dell’Inter di gennaio avrà come obiettivo quello di mantenere la continuità che la squadra ha dimostrato fino ad ora in campionato. Per garantire ciò la dirigenza ha preparato dei colpi pronti a dare maggior possibilità di scelta ad Inzaghi es offrire anche del riposo ai titolari nelle fasi concitate della stagione.

Il primo individuato da Marotta è Maggiore. Il capitano della Spezia fin qui è stato protagonista di un buon avvio di campionato: 2 gli assist portati a casa. Nessun gol ma tanta costanza e voglia di prendere a sportellate l’avversario per il possesso della palla in mezzo al campo. La sua grinta potrebbe essere perfetta per rendere ancora più aggressivo il centrocampo nerazzurro.

Sempre per la mediana si studiano i colpi Zakaria, dove però i milanesi sono dietro nelle preferenze del giocatore rispetto a Roma e Juventus. Tolisso, Pulgar e Frattesi sarebbero le più facili soluzioni nel caso in cui Maggiore decida di non lasciare la propria squadra a stagione in corso. Tutti e 3 dispongono di grande tecnica e soprattutto l’italiano del Sassuolo dispone ancora di un ampio margine di miglioramento.

Mercato Inter: idee difensive, non solo Luiz Felipe

Luiz Felpe è il nome più caldo per la difesa dell’Inter. Il brasiliano piace molto al suo ex allenatore Inzaghi e sarebbe pronto a fare anche carte false per averlo nei prossimi mesi a Milano. Nel mirino ci sono pure due terzini: i nomi sono Bensebaini, 26 enne algerino del Borussia Monchengladbach e Araujo, messicano classe 2001 in forza ai LA Galaxy.

Da monitorare anche la situazione portiere: Onana sembra essere ormai in dirittura d’arrivo ma non c’è stata ancora un’ufficialità concreta per il colpo che metterebbe inizio all’era del dopo Handanovic.
Nel caso in cui però la trattativa non dovesse concretizzarsi, i nerazzurri sembrano essere pronti a puntare su Kepa, Cragno ed infine Dragowski. Solo però nell’eventualità che l’estremo difensore dell’Ajax non arrivi in tempi brevi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!