Mercato Inter, idee Pulgar e Piccoli per gennaio: sì alla doppia cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato dell’Inter è già pronto a entrare nel vivo in vista dei prossimi mesi. I nerazzurri proveranno a rinforzare l’attuale rosa per cercare di tenere vivo il sogno scudetto e per puntellare l’organico di Inzaghi in vista dei possibili ottavi di finale di Champions League. Caccia a un nuovo centrocampista e a un nuovo attaccante.

Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Pulgar. Il centrocampista cileno, attualmente ai margini del progetto della Fiorentina, potrebbe vestire nerazzurro per completare la linea mediana interista arricchendolo di personalità, carisma e temperamento. Un profilo ideale e adattabile sia nel ruolo di mezz’ala, sia nel ruolo di vice Brozovic. Pulgar piace particolarmente anche al Cagliari.

Inzaghi potrebbe aprire concretamente all’affondo sul centrocampista, il quale completerebbe il parco centrocampisti in vista della seconda parte di stagione. Il possibile arrivo di Pulgar potrebbe coincidere con la cessione di uno tra Gagliardini e Vecino. Occhio anche alle possibili mosse in fase offensiva. La società nerazzurro sarebbe pronta a mettere le mani su Piccoli dell’Atalanta.

Mercato Inter, Pulgar e Piccoli a gennaio: Gagliardini e Sanchez verso la cessione

Come accennato, il possibile arrivo di Pulgar (attualmente nessun contatto ufficiale tra Inter e Fiorentina) potrebbe spingere l’Inter a valutare la possibile cessione di Gagliardini o Vecino. Il primo piace alla Lazio e alla Fiorentina, mentre il secondo potrebbe strizzare l’occhio al Verona di Tudor o al Torino di Juric.

Per quel che riguarda l’attacco, invece, l’Inter potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per il giovane Piccoli. Il centravanti dell’Atalanta potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di vice Dzeko, sia in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura. Un’idea complicata perchè difficilmente la Dea sceglierà di privarsi del suo centravanti già nella sessione di mercato invernale. L’arrivo di Piccoli, inoltre, potrebbe entrare nel vivo solamente in caso di cessione di Sanchez.

Mercato Inter, le mosse di gennaio: obiettivi, acquisti e cessioni

Non solo Gagliardini, Vecino e Sanchez, i nerazzurri potrebbero valutare anche il possibile addio di Kolarov. L’esterno difensivo, dopo aver rinnovato il suo contratto con i nerazzurri, continua a non trovare spazio nel contesto tattico di Inzaghi. Occhio al possibile affondo del Napoli, alla ricerca di un laterale sinistro per puntellare la corsia mancina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!