Mercato Inter, gennaio: Nandez e Bremer subito, colpi a zero a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato dell’Inter di gennaio si prospetta davvero molto scoppiettante con la dirigenza nerazzurra pronta a fornire delle valide alternative a Inzaghi per continuare al meglio anche la seconda parte di stagione. La rosa è sembrata molto competitiva già in questa prima parte di campionato, ma le gare a ripetizioni e le competizioni europee potrebbero mettere a dura prova la tenuta fisica della squadra milanese ed è per questo che è c’è bisogno di investimenti.

Il primo investimento pronto ad arrivare è Nandez: il giocatore sudamericano è da ormai mesi l’obbiettivo n°1 per il centrocampo nerazzurro, con la rivoluzione in atto in casa Cagliari, il centrocampista potrebbe essere ceduto con un prezzo scontato rispetto ai 36 milioni di euro della sua clausola di contratto.

Soldi che sicuramente farebbero comodo al presidente Giulini che metterebbe così fine all’infelicità del calciatore che da tempo spinge per una cessione, e potrebbe donare nuova linfa ad un’ambiente che ha bisogno di manovre concrete in tempi molto rapidi.
Sul giocatore però c’è anche il Totthenam di Conte, pronto ad alzare il prezzo per portarsi a casa il giocatore che aveva già addocchiato durante la sua esperienza nerazzurra.

Mercato Inter: in movimento anche la pista Bremer

Se la trattativa per Nandez sembra essere ormai avviata ed a una svolta pressochè positiva, la trattativa con il Torino sembra essere leggermente più tortuosa, con Cairo che potrebbe già fare a meno di Belotti già nel corso di questa sessione di mercato e che presto potrebbe perdere anche Bremer.
Il difensore infatti è l’obbiettivo primario della dirigenza per rinforzare la difesa e sembra esserci un piano d’azione per portarlo in nerazzurro.

Secondo calciomercato.com infatti, la squadra di Milano sarebbe pronta a lasciar un giocatore molto giovane e talentuoso per potersi acaparrare il centrale. I nomi dei calciatori in questione sono Vanheusden, ora in prestito al Genoa, Satriano e Pinamonti.
La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni, prima di capodanno. Con magari degli esiti inaspettati già a breve.

Mercato Inter: si pesca tra i giocatori in scadenza

La dirigenza di Milano ha bisogno di rinforzare la rosa ma, deve anche tener conto delle casse del club. Ecco perché sono probabili anche degli affari tra i giocatori in scadenza già nel corso di gennaio.
Il primo nome, molto interessante è quello di Lingard. Il britannico, dopo la buona stagione con la maglia del West Ham, è scivolato rapidamente in fondo nelle gerarchie dello United e questo allontanerebbe di fatto la possibilità di un rinnovo. Il colpo è possibile solo nell’eventualità però di un’abbassamento d’ingaggio.

Idea interessanta anche quella del messicano Corona, in uscita dal Porto ed in cerca di un progetto ambizioso in un buon club. L’ingaggio è alto, ma è probabile che sia disposto ad abbassare le sue pretese per poter provare ad avere un ruolo importante nella squadra di Inzaghi.
Sarebbe un’ottima alternativa a Dumfries essendo lui un calciatore tuttofascia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!