Mercato gennaio: De Vrij parla del Tottenham, l’Inter punta un difensore della Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter gennaio – Marotta è sempre stato abile nei colpi a parametro zero. Nelle prossime finestre di mercato, anche a causa dei problemi economici dell’Inter, potremmo vedere altri colpi di questo tipo. All’Inter, infatti, piace un giocatore della Lazio in scadenza di contratto nel 2022.

Non sarebbe il primo giocatore prelevato a parametro zero dalla Lazio: nel 2018 l’Inter acquisì le prestazioni di De Vrij e a giugno potrebbe replicare il colpo ingaggiando Luiz Felipe. Il contratto del giocatore scadrà a giugno 2022 e da gennaio l’Inter potrà farsi avanti con le trattative.

Quello di Luiz Felipe non sarà l’unico colpo che tenterà Marotta: si parla da tempo di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è molto distante rispetto all’accordo proposto da De Laurentiis e sta cominciando a guardarsi attorno. Inoltre, l’Inter ha già bloccato Onana, portiere che andrà a sostituire Handanovic.

www.imagephotoagency.it

Mercato Inter gennaio, il futuro di Handanovic

Il capitano dell’Inter è il titolare per l’ultima stagione in nerazzurro. Andre Onana prenderà il suo posto nella prossima stagione, ma il futuro del portiere sloveno è ancora da decidere. Onana viene da un lungo periodo di inattività e affidarsi completamente a lui potrebbe essere uno sbaglio.

Per questo motivo Marotta starebbe pensando di rinnovare il contratto di Handanovic: il portiere sloveno continuerebbe ad essere il capitano, ma non sarebbe più il titolare. Potrebbe scendere in campo in Coppa Italia, ma potrebbe anche giocarsi le proprie carte concorrendo al posto da titolare con Onana. Tornando alla difesa, però, ci sono altre novità sul calciomercato.

Mercato Inter gennaio, De Vrij risponde alle voci londinesi

Negli ultimi giorni, dopo l’arrivo di Conte a Londra, si è parlato tanto di quelli che potrebbero essere gli acquisti del suo nuovo Tottenham. Direttamente dalla nazionale, De Vrij ha smentito le voci di possibili contatti tra il difensore e la nuova squadra del suo ex allenatore.

De Vrij ha parlato ai microfoni di Ziggo Sport, rivelando i mancati contatti con Antonio Conte e dichiarandosi concentrato in maniera totale sui prossimi impegni con la nazionale olandese, che sarà impegnata contro Montenegro e Norvegia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!