Mercato Inter, Aguero e Insigne scontenti: Marotta vuole approfittarne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter gennaio – Sarà un inverno molto caldo, almeno per quanto riguarda il calciomercato. Tra giocatori scontenti, rinnovi mancati e giovani promesse, il mercato di gennaio sarà la fiera delle opportunità. Beppe Marotta, lo sappiamo, è una vecchia volpe quando si parla di cogliere al volo questo tipo di scenari.

Affiancato alla Juventus durante l’estate, Aguero è passato al Barcellona anche per la possibilità di giocare con l’amico Lionel Messi. L’ex numero 10 dei catalani, però, è passato al PSG: il Kun, rimasto solo al Barcellona e vittima ancora di infortuni, non sarebbe contento della sua nuova esperienza.

Secondo alcuni portali spagnoli, Aguero vorrebbe cambiare aria già a gennaio: il Barcellona potrebbe lasciarlo andare anche per risparmiare sul suo ingaggio. L’ex attaccante del City, però, non è l’unico obiettivo dell’Inter di Marotta per il calciomercato di gennaio.

www.imagephotoagency.it

Mercato Inter, le mosse di gennaio: obiettivi, acquisti e cessioni. Ancora viva la pista Jovic

Il mercato in entrata dell’Inter dipende soprattutto dalle cessioni. La proprietà Zhang, infatti, non ha intenzione di appesantire ulteriormente le proprie casse. La partenza di Sanchez, in questo senso, sarebbe perfetta a causa dell’alto stipendio dell’attaccante cileno.

Se Sanchez dovesse lasciare l’Inter, uno dei primi obiettivi di Marotta sarebbe un vecchio pupillo di mercato dal nome Luka Jovic. Il giovane attaccante del Real Madrid potrebbe arrivare a Milano in prestito, ma l’Inter non è l’unica pretendente per un affare di questo tipo. Ci sono anche Milan e Fiorentina sulle tracce dell’attaccante serbo.

Mercato Inter, altri obiettivi di mercato: sogno Insigne, possibile Izzo in difesa

L’Inter vuole arrivare a un difensore centrale in grado di far rifiatare i titolari: quella di Izzo potrebbe essere un’opzione interessante, dato che il centrale italiano è abituato a giocare nella difesa a tre. Al Torino non ha trovato molto spazio in questa stagione a causa degli infortuni, ma Juric potrebbe opporsi alla sua cessione perché lo reputa un giocatore importante.

Più complicato il possibile arrivo di Insigne: l’Azzurro difficilmente troverà un’intesa con il Napoli per un rinnovo, quindi la sua partenza è uno scenario possibile. L’amore che prova il capitano del Napoli per la propria città, però, è un ostacolo da considerare nella trattativa. La situazione di Insigne è in stallo totale, ma l’Inter e Marotta attendono all’uscio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!