Inter, è caccia alla seconda punta: i nomi nel taccuino nerazzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – Non sembrano esserci molti dubbi sul fatto che l’Inter sia la squadra che sta dominando la scena sul fronte del calciomercato. I campioni d’Italia hanno cambiato tantissimo e continueranno a effettuare modifiche al proprio organico.

Dopo l’addio di Antonio Conte sono rimasti i problemi di natura economica che hanno obbligato i nerazzurri a effettuare un mercato al risparmio. Il tutto condito dalle partenze a suon di milioni di Lukaku e Hakimi, che hanno indotto alla ricerca dei loro eredi.

In attacco è praticamente certo l’arrivo di Dzeko così come quello dell’olandese Dumfries sulla fascia destra. Il tandem del mercato interista composto da Beppe Marotta e Piero Ausilio, però, non è ancora sazio e vuole portare un nuovo puntello in avanti.

Mercato Inter, in arrivo uno tra Zapata e Correa

Le ultime indiscrezioni parlano in particolare della caccia a uno tra Duvan Zapata e Joaquin Correa. La pista che porta al colombiano è la più difficile da percorrere, visto che l’Atalanta difficilmente se ne priverà in quanto i tempi per sostituirlo sono stretti.

Più facile arrivare all’argentino, che è un vecchio pallino di Simone Inzaghi il quale vuole tornare ad allenarlo. L’amicizia con Lautaro Martinez (ammesso che il Toro resti) può essere un’altra chiave per la trattativa, oltre ai 30 milioni che l’Inter può offrire alla Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!