Mercato Genoa, non solo Pedro: idea Fazio e la suggestione Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa è pronto a entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Il club rossoblù tenterà l’affondo su un nuovo centrocampista, un profilo capace di dettare i tempi di gioco, mettere ordine in mezzo al campo e in grado di non far rimpiangere Strootman, ceduto al Cagliari.

Occhi puntati su Pulgar, ma difficilmente la Fiorentina deciderà di privarsi del centrocampista cileno, soprattutto dopo l’arrivo di Italiano. L’ex tecnico dello Spezia, infatti, sarebbe pronto ad affidare le chiavi del centrocampo all’ex mediano del Bologna. Il Genoa avrà modo di valutare un nuovo profilo: impossibile arrivare a Fagioli della Juventus, il gioiellino bianconero resterà agli ordini di Allegri.

Per quel che riguarda l’attacco, invece, il Genoa punterà forte su un nuovo centravanti di peso, capace di far reparto da solo e adattabile nella posizione di prima punta, sia in caso di 4-3-3 si in caso di 3-5-2. Difficile arrivare a Zaza, mentre nelle ultime ore starebbe avanzando la suggestione Nzola, in uscita dallo Spezia e obiettivi di mercato di diverse squadre di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Mercato Genoa, prende quota l’idea Pedro: la Roma apre anche alla cessione di Fazio

Come vi abbiamo accennato nella giornata di ieri, il Genoa starebbe sondando l’idea Pedro con la Roma. L’ex Barcellona e Chelsea potrebbe ricoprire il ruolo di esterno offensivo in caso di tridente, e formare un ottimo tandem di esterni offensivi insieme a Perotti. L’unico ostacolo tra il Genoa e Pedro resta rappresentato dall’ingaggio del giocatore.

Per quel che riguarda la difesa, invece, occhi puntati su Rugani, il quale lascerà la Juventus solamente in caso di conferma di Demiral. Qualora il centrale turco dovesse essere ceduto, Rugani resterà alla Juventus per completare il reparto difensivo dei bianconeri. Il Genoa segue molto attentamente anche Juan Jesus, attualmente svincolato e Fazio, quest’ultimo pronto a lasciare la Roma in caso di offerta adeguata. 2-3 milioni l’attuale valutazione del centrale argentino: il Genoa osserva interessato.

Mercato Genoa, la probabile formazione 2021/2022: oggi giocherebbe così

GENOA (3-5-2): SIRIGU; Masiello A, Radovanovic, Criscito; SABELLI, Rovella, Badelj, Behrami, Czyborra; Shomurodov (PEDRO?), Destro (NZOLA?) All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!