Genoa, l’attacco di Ballardini cambia volto: chiusi due colpi di mercato

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato GenoaSam Lammers e Kaleb Ekuban saranno presto nuovi giocatori del Genoa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Genoa ha deciso di rivoluzionare il suo parco attaccanti. Infatti, in un solo giorno, il club rossoblù ha cambiato completamente faccia al suo reparto avanzato. Sono praticamente definite le due trattative che porteranno presto in Liguria i due rinforzi per l’attacco di Davide Ballardini.

Il primo nome è quello di Sam Lammers, l’attaccante olandese dell’Atalanta che a più riprese si è provato a portare a Genova. Ora sembra sia veramente fatta con l’ex PSV che al termine di un lungo corteggiamento vestirà finalmente la maglia rossoblù: battuta la concorrenza dell’ucraino Vladyslav Supryaga, altro obiettivo di mercato della dirigenza.

Il secondo nome è quello di Caleb Ekuban, esterno offensivo ghanese ma con cittadinanza italiana, in uscita dal club turco del Trabzonspor. Il Genoa già da giorni aveva bloccato il giocatore e si attendeva solamente l’ok definitivo da parte del presidente Preziosi per il ritorno in Italia dell’ex Südtirol.

LEGGI ANCHE: Pandev al Genoa, svolta nella trattativa per il rinnovo: la risposta del macedone

www.imagephotoagency.it

Mercato Genoa: ecco Lammers ed Ekuban, cambia volto l’attacco del grifone

Dopo la partenza di Eldor Shomurodov alla Roma (si attende solo l’ufficialità, ndr) il Genoa ha da poco chiuso due trattative per rinforzare il reparto avanzato del tecnico Ballardini. I nuovi innesti portano il nome di Sam Lammers e Caleb Ekuban. Entrambi i giocatori potrebbero già essere a Genova settimana prossima per svolgere le visite mediche e firmare i rispettivi contratti col club rossoblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!