Genoa, i sogni sono Nkoulou e Perotti. Ma c’è un problema

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Genoa – Nonostante due giorni fa sia arrivato il suono del gong per concludere la sessione estiva, il calciomercato non si ferma mai. Anche perchè ci sono diversi giocatori che non sono riusciti a trovare accordi con nessuna squadra.

È il mercato degli svincolati, quello che tiene svegli i dirigenti di alcune formazioni che sono alla ricerca degli ultimi colpi. Tra queste società c’è anche il Genoa, che negli ultimi giorni di mercato si è tenuto sveglio con alcune trattative di questo genere.

A parametro zero è già arrivato Nikola Maksimovic, reduce dalla fine del rapporto con il Napoli. Ma ci sono altri due giocatori senza contratto finiti nel mirino del Grifone. Per uno di questi, in caso di accordo, si tratterebbe di un grande ritorno.

Mercato Genoa, gli esuberi bloccano Nkoulou e Perotti

I nomi in questione sono quelli di Nicolas Nkoulou e Diego Perotti. Il camerunense non ha trovato squadra dopo l’addio al Torino e gradirebbe approdare in rossoblu. Stesso discorso per El Monito, che è già stato a Genova e gradisce la destinazione.

Tuttavia c’è un problema, svelato dai colleghi de Il Secolo XIX. Dopo l’ingaggio di Galdames, infatti, il Genoa rischia di non avere slot liberi nella lista dei 25 giocatori da schierare in campionato. Una grana che potrebbe bloccare il doppio colpo a parametro zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!