Genoa, per la difesa si pensa a Nkoulou: sugli esterni piace un ex Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Genoa – Il Genoa anche quest’anno si sta confermando una delle squadre più attive sul mercato. Dopo gli arrivi di Sirigu, Hernani e Buksa (tra i tanti) infatti il Grifone nelle prossime ore è pronto a chiudere altri colpi molto interessanti.

Sistemata la questione portieri con gli arrivi appunto di Sirigu e di Semper (svincolato dal Chievo Verona), gli occhi sono puntati adesso sulla difesa. Il reparto è rimasto orfano di Zapata (partito a parametro zero) che verrà sostituito da Vasquez, difensore messicano per cui manca solo l’ufficialità.

Ballardini però chiede un altro rinforzo di spessore ed ecco che il nome di questi giorni è quello di Mustafi, rimasto anche lui svincolato dallo Shalke 04. Se dovesse fallire l’arrivo del centrale tedesco si proverà a fare un tentativo per Nkoulou, anche lui svincolatosi dal Torino.

www.imagephotoagency.it

Mercato Genoa: si pensa a Nagatomo

Ai tanti nomi accostati al Genoa, in queste ore se n’è aggiunto uno che rappresenterebbe un incredibile ritorno nel nostro campionato. I rossoblù infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbero seriamente intenzionati a riportare Nagatomo in Serie A.

L’esterno giapponese è attualmente svincolato dopo la breve esperienza al Marsiglia dello scorso anno. I primi contatti tra le due parti ci sarebbero già stati e il giapponese sarebbe contento di tornare nel nostro campionato, dove in passato ha vestito le magli e di Inter e Cesena.

Un arrivo comunque importante per Ballardini che fonda molto del suo gioco sugli esterni e che, proprio per questo motivo, ha bisogno di un buon numero di alternative in quella zona del campo. Il giapponese, all’ombra della Lanterna, potrebbe rivivere una seconda giovinezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!