Mercato Genoa, Miranchuk in pole: spunta Ounas e rinforzo dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa di gennaio partirà da una vera e propria rivoluzione in ogni settore del campo. In chiave acquisti indice puntato su Miranchuk, pronto a dire addio all’Atalanta per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Shevchenko sarebbe pronto a dire sì al possibile affondo sul trequartista russo.

L’Atalanta potrebbe aprire all’affare con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Il Genoa osserva interessato e non è escluso che il club rossoblù affondi subito il colpo. Detto questo, occhio ai movimenti in attacco, dove potrebbe accadere una vera e propria rivoluzione.

La cessione di Caicedo potrebbe concretizzarsi in maniera immediata. L’ex Lazio non avrebbe convinto totalmente Shevchenko e non è escluso che l’attuale centravanti del Genoa lascia la Liguria per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Inter e Fiorentina osservano interessate.

Mercato Genoa, Ounas e Kaio Jorge: la cessione di Caicedo apre all’arrivo di Piccoli

In caso di cessione di Caicedo, il Genoa busserà alla porta dell’Atalanta per affondare il colpo su Piccoli. Il centravanti dell’Atalanta sarebbe pronto a dire addio alla Dea con la formula del prestito per cercare un maggiore minutaggio in vista della seconda parte di stagione.

Non solo Piccoli, occhio puntati anche su Ounas e Kaio Jorge. L’esterno offensivo del Napoli piace particolarmente a Shevchenko, mentre Kaio Jorge potrebbe rappresentare una soluzione last minute per completare il reparto offensivo con la formula del prestito secco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!