Mercato Genoa, non solo Lammers: si pensa al ritorno di Simeone. Rugani per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la cessione di Shomurodov, il mercato del Genoa è pronto a decollare con la ricerca del nuovo centravanti. Oltre al possibile e immediato affondo per Lammers, trattativa pronta a entrare nella sua fase fondamentale, il club rossoblù potrebbe valutare anche un possibile sondaggio per Simeone.

Per l’attuale attaccante del Cagliari sarebbe un clamoroso ritorno, ma attualmente non ci sono stati contatti ufficiali tra i club, ma il profilo dell’attaccante argentino potrebbe rispecchiare l’identikit ideale per completare l’attacco del Genoa in vista della prossima stagione. Su Simeone resta forte l’interesse del Marsiglia e il Cagliari lo valuta circa 15 milioni di euro.

Occhio anche a Caleb Ekuban, in uscita dal Trabzonspor, il quale potrebbe vestire rossoblù insieme a Lammers: questo ciò che riporta la Gazzetta dello Sport. L’unica certezza è che il Genoa piazzerà un doppio colpo in attacco, con Lammers ormai certo dell’inizio della nuova avventura in maglia genoana.

www.imagephotoagency.it

Mercato Genoa, per la difesa piacciono Rugani, Fazio e Juan Jesus

Doppio colpo in attacco, ma attenzione anche al capitolo difesa. Ballardini punterà l’indice su un difensore esperto e adattabile sia in caso di 3-5-2, sia in caso di 4-3-3. Rugani resta il sogno nel cassetto, ma la trattativa con la Juventus potrebbe aprirsi solamente se i bianconeri riusciranno a trovare il sostituto dell’ex Cagliari dal mercato.

La cessione di Demiral all’Atalanta potrebbe spingere la Juventus a trattenere Rugani a Torino, anche se non è escluso che i bianconeri possano cedere anche Rugani e puntare con forte decisione su Milenkovic della Fiorentina insieme al giovane Dragusin della primavera, i quali affiancheranno De Ligt, Chiellini e Bonucci.

Il Genoa osserva interessato e aspetta: occhio anche al possibile affondo su Fazio, in scadenza di contratto con la Roma nel 2022 e profilo ideale per ricoprire il ruolo di centrale difensivo. Intriga anche la suggestione Juan Jesus, attualmente svincolato e già accostato al Genoa nelle ultime sessioni di calciomercato.

Mercato Genoa, obiettivi, acquisti e cessioni: la probabile formazione 2021/2022

GENOA (3-5-1-1): SIRIGU; Masiello A, Radovanovic, Criscito; SABELLI, HERNANI, Badelj, Behrami, Czyborra; BUKSA/LAMMERS?, Destro All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!