Genoa, Maksimovic ma non solo: il punto su Lammers e Fares

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Genoa – Tanti i nomi che, in queste ultime ore di calciomercato, sono accostati alla formazione di Ballardini soprattutto dopo la pesante sconfitta rimediata per 4-0 conto l’Inter nella 1^ giornata di Serie A.

Per la difesa, che nei prossimi giorni è destinata a perdere un elemento importante come Radovanovic, è arrivato l’accordo con Maksimovic. Per il centrale ex Napoli e Torino è attesa solo l’ufficialità visto che firmerà un contratto fino al 2025 a 1,5 milioni di euro a stagione.

Un altro rinforzo è atteso sulla corsia mancina dove c’è da trovare il sostituto di Czyborra, passato in prestito all’Arminia Bielefeld dopo l’esclusione dalla lista dei convocati per sfida con l’Inter. Il primo nome è quello di Mohamed Fares che non rientra nei piani di Sarri e che avrebbe dato il proprio consenso a un passaggio al Genoa, ma per cui c’è da trovare l’accordo con Lotito. La prima alternativa al laziale è Marvin Zeegelaar chiuso a Udine dal neo acquisto Udogie.

www.imagephotoagency.it

Mercato Genoa: si sblocca l’affare Lammers

Come detto il Genoa è al lavoro per regalare a Ballardini i giusti innesti in tutti i reparti e quindi arriverà anche un rinforzo in attacco. Secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe definitivamente chiusa la trattativa con l’Atalanta per Sam Lammers che, corteggiato anche dal Verona, avrebbe deciso di sposare il progetto rossoblù.

Il giocatore olandese è atteso già nelle prossime ore a Genova per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Genoa. Un acquisto che potrebbe anticipare di poco quello di Caicedo della Lazio: una coppia d’attacco che promette di fare senza dubbio faville.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!