Mercato Genoa, è fatta per Hernani: chi arriva se parte Shomurodov

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Genoa – Il mercato del Genoa sta per entrare nel vivo visto che la trattativa con il Parma per portare in rossoblù Hernani è ormai alla stretta finale. È lui il giocatore indicato da Ballardini per completare il proprio centrocampo.

Il Genoa, sin dall’inizio del mercato, ha cercato un’alternativa alla partenza di Strootman che, dopo essere rientrato al Marsiglia, si è accasato al Cagliari lasciando il Grifone con un grandissimo vuoto nella parte centrale del campo. A Hernani quindi il compito di prendere per mano il centrocampo del Genoa durante la prossima stagione.

Il brasiliano (autore di 7 reti e 3 assist lo scorso anni con la maglia del Parma) arriva dai ducali in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro. Un investimento importante per Preziosi che, dopo aver visto sfumare anche l’arrivo di Kucka, ha deciso di accelerare per l’ex Zenit.

www.imagephotoagnecy.it

Mercato Genoa: idea Supryaga per l’attacco

In casa Genoa si continua a discutere anche del futuro di Shomurodov che, negli ultimi giorni, è entrato prepotentemente nel mirino della Roma. Mourinho infatti ha grande stima del giocatore uzbeko e i giallorossi sembrano molto vicini a chiudere la trattativa per una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro.

La partenza di Shomurodov costringerebbe il Grifone ha gettarsi sul mercato alla ricerca di un attaccante che possa raccoglierne l’eredità visto che, al momento, il reparto può contare solo su Pandev, Destro e il neo acquisto Buksa. Il nome che circola è in realtà un ritorno di fiamma visto che sono ripresi i contatti con la Dinamo Kiev per Supryaga.

L’attaccante classe 2000 ha una valutazione di circa 6 milioni di euro e il Genoa lo corteggia da tempo, tanto che aveva provato a portarlo in rossoblù già la scorsa estate. Un matrimonio che adesso potrebbe davvero concretizzarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!