Mercato Genoa, gennaio: Ounas e Baselli nomi forti, spunta Trezeguet

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Genoa gennaio – Le grandi novità che stanno avvenendo in casa Genoa potrebbero provocare ulteriori scossoni durante i primi giorni del 2021. L’arrivo in panchina di Andriy Shevchenko, infatti, appare solo come un primo segnale della grande voglia di cambiamento del club.

I nuovi proprietari provenienti da 777 Partners hanno infatti deciso di cambiare quanti più aspetti possibili a livello tecnico, fin dalle prime settimane di inserimento. L’obiettivo dichiarato è la qualificazione in Champions League prima o poi, quindi meglio iniziare a costruire mese dopo mese.

Il primo passaggio è ovviamente legato al mantenimento della massima serie, un obiettivo da raggiungere a dispetto dell’attuale terzultimo posto dopo le prime 12 giornate. Quindi buona parte del lavoro da fare nella seconda parte della stagione passerà dal prossimo mercato di gennaio.

Mercato Genoa: obiettivi, acquisti e cessioni, c’è Ounas

I nomi caldi delle ultime ore sembrano essere diventati quelli di Daniele Baselli e Adam Ounas. Il centrocampista lascerà con ogni probabilità il Torino a gennaio e sembra essersi aperta un’asta per il suo acquisto, con Bologna e Cagliari sulle sue tracce. Per quanto riguarda invece l’ala franco-algerina, il suo addio al Napoli potrebbe avvenire solamente in prestito.

In ogni caso la dirigenza appena insediata del Genoa mantiene gli occhi aperti, perchè in caso di scelta di Shevchenko di giocare con il 4-3-3 bisognerà intervenire in maniera massiccia sul fronte degli esterni di attacco. Per questo motivo spunta una nuova pista, ovvero quella che porta a Trezeguet. Il giocatore egiziano è attualmente fuori per infortunio ma l’Aston Villa potrebbe cederlo per circa 15 milioni di euro.

Mercato Genoa, obiettivi e cessioni di gennaio

Obiettivi

  • Ounas
  • Baselli
  • Trezeguet
  • Castillejo
  • Diawara

Cessioni

  • Behrami

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!