Mercato Genoa, non solo Miranchuk e Piccoli: idea Benassi e rinforzo dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa di gennaio potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come confermato nelle scorse ore, il club rossoblù sarebbe ormai vicinissimo all’acquisto di Miranchuk, voluto fortemente da Shevchenko e pronto a completare il reparto offensivo genoano.

Non solo Miranchuk: occhio anche alla situazione legata al futuro di Piccoli. Il centravanti dell’Atalanta potrebbe lasciare la Dea con la formula del prestito per avere l’opportunità di giocare con maggiore costanza e continuità. La possibile cessione di Caicedo, da questo punto di vista, potrebbe agevolare la decisione dei bergamaschi sull’ok definitivo all’addio di Piccoli.

Massima attenzione anche agli acquisti a centrocampo. Quasi certa la cessione di Hernani, il quale piace particolarmente al Cagliari e all’Udinese, ma attenzione anche ad alcune sirene estere. Il Genoa, dal canto suo, potrebbe puntare l’indice su Benassi, in uscita dalla Fiorentina.

Mercato Genoa, gennaio: acquisti, cessioni e obiettivi, spunta anche Kaio Jorge

Qualora il Genoa dovesse decidere di cedere sia Caicedo che Destro, non è escluso che il club rossoblù possa bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano potrebbe lasciare Torino con la formula del prestito secco.

Attualmente non esiste alcun tipo di trattativa tra i due club, ma il Genoa osserva interessato. Qualora dovesse sfumare l’affare Piccoli con l’Atalanta, il Grifone potrebbe dirottare le sue attenzione su Borja Mayoral, in uscita dalla Roma, ma corteggiato anche dal Cagliari e dalla Fiorentina. Per il capitolo cessioni, invece, escluso tassativamente l’addio di Criscito (attualmente fermo ai box a causa della positività al tampone).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!