Mercato Genoa, gennaio: Castillejo obbiettivo primario, terzini in arrivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa di gennaio potrebbe partire subito con un grande acquisto che andrebbe a rinforzare e di molto la rosa a disposizione del neo allenatore Shevchenko.
L’inizio stagionale deludente della squadra genovese sottolinea il bisogno urgente di rinnovamenti e stando alle ultime notizie di mercato i tifosi del grifone potranno puntare più in alto della zona salvezza.

Il nome in cima alla lista della dirigenza è quello del milanista Castillejo. Lo spagnolo non ha brillato più di tanto nella sua esperienza rossonera ed il club potrebbe quindi decidere di monetizzare su un suo addio già da gennaio per potersi permettere i colpi molto ambiziosi che sta valutando.
l’esterno sarebbe un giocatore inamovibile per il gioco dell’ucraino e potrebbe anche essere un’ottima scommessa in chiave fantacalcio.

A centrocampo si pesca invece da Bergamo, dove Miranchuk, russo molto acclamato al suo arrivo l’anno scorso nella città, sembra essere già con le valigie in mano non avendo mai trovato lo spazio necessario per dimostrare le sue grandi doti. Il suo valore di mercato e intorno ai 15 milioni di euro, un colpo tutto sommato ragionevole per migliorare quella zona del campo

Mercato Genoa, gennaio: colpo di prospettiva per il nuovo terzino

Il Genoa ha messo nel mirino 2 grandi colpi di prospettiva per provare a migliorare la propria situazione difensiva. La zona di maggior interesse di miglioramento è il terzino sinistro e la dirigenza del grifone, a tal proposito ha individuato Zinchenkoe Mykolenko.
Terzini ucraini di grandissimo talento e con un ampio margine di miglioramento, perfetti per un progetto a lungo termine.

Zinchenko, in forza al City potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, anche se il suo valore molto alto (30 milioni di euro), lo rendo a tutti gli effetti un’acquisto molto improbabile.
Situazione molto diversa per Mykolenko della Dinamo Kiev. Il 22enne ha un valore di 17 milioni di euro ed ha espresso il desiderio di giocare in un campionato più competitivo. Vedremo se la nuova dirigenza di Genoa riuscirà a piazzare il colpo giusto per costruire un progetto solido e duraturo nel tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!