Genoa, Ballardini chiede rinforzi: pronti due colpi per difesa e attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Genoa – Gli ultimi giorni di calciomercato si preannunciano roventi per il club di Preziosi che, dopo la pesante sconfitta per 4-0 rimediata contro l’Inter, cercherà di accontentare le richieste di Ballardini per affrontare la stagione con maggiore serenità.

Il primo capitolo da affrontare, per gli uomini mercato del Genoa sarà quello relativo alle cessioni visto che, al momento, sono tanti i giocatori che la società ha apertamente messo sul mercato appena prima della sfida con l’Inter. Nomi importanti come Destro, Radovanovic, Czyborra e Ghiglione.

L’obiettivo di Preziosi è quello di costituire un piccolo tesoretto da queste cessioni per affondare il colpo su quelli che sono già individuati come i primi rinforzi da regalare a Ballardini. L’impressione, come spesso capita al Genoa, è che si assisterà all’ennesima rivoluzione all’interno della rosa rossoblù.

www.imagephotoagnecy.it

Mercato Genoa: si lavora per difesa e attacco

Le quattro reti subite all’esordio di campionato contro l’Inter hanno evidenziato tuti i limiti di una difesa che ha, senza dubbio, bisogno di qualche innesto di spessore. Il giovane Vasquez, nonostante sia un giocatore di prospettiva, non può bastare e quindi il Genoa sta pensando a Fazio della Roma per aumentare l’esperienza a disposizione di Ballardini.

Il centrale argentino, completamente al di fuori dai piani di Mourinho, chiederebbe però come prima condizione quella di un contratto biennale. A preoccupare la dirigenza è però l’alto ingaggio percepito (2,5 milioni circa) al momento dal giocatore, oltre a non mancare i dubbi su una tenuta fisica tutt’altro che affidabile.

Per quanto riguarda l’attacco, l’obiettivo continua a essere Supryaga, giovane attaccante classe 2000 di proprietà della Dynamo Kiev. Un giocatore seguito dall’inizio del mercato e che adesso è tornato di moda vista l’urgenza di sostituire il partente Destro, ma per cui ci sarà da vincere la forte concorrenza della Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!