Fiorentina, spunta Shkodran Mustafi per la difesa: tutti i dettagli

Fonte: wikimedia commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato FiorentinaShkodran Mustafi è pronto a tornare in Serie A. Dopo essere stato Campione del Mondo con la Germania, dopo aver vinto tantissimi titoli in carriera e dopo aver giocato anche in Italia con la maglia della Sampdoria, ora è pronto a tornare in Serie A e al fantacalcio. Dopo gli anni passati in Premier League con la maglia dell’Arsenal, nel mercato invernale di gennaio ha deciso di trasferirsi in Germania, allo Schalke 04, per poter stare più vicino alla sua famiglia.

Attualmente però il difensore tedesco è svincolato e diversi club spagnoli di Liga sarebbe piombati su di lui. Ma non solo. Infatti, nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti anche la Fiorentina che in questi giorni di mercato sta vedendo partire i centrali titolari della scorsa stagione: German Pezzella è in ottica Atalanta, mentre Nikola Milenkovic con la giusta offerta è pronto a lasciare Firenze.

Così il club viola è interessata al centrale, che rappresenterebbe un’ottima occasione a parametro zero tra le più importanti e appetibili a livello internazionale. La difesa rimane per la Fiorentina un reparto sul quale lavorare molto in questa fase di mercato. Per questo vista l’imminente partenza di Pol Lirola, il quale ha chiesto espressamente di voler ritornare in Ligue 1 col Marsiglia, la dirigenza è al lavoro anche per sostituire il terzino spagnolo.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, la Lazio insiste per Callejon: c’è il nome del sostituto

www.imagephotoagency.it

Mercato Fiorentina: la difesa cambia volto, interessa Stryger Larsen dell’Udinese

Da giorni si parla dell’addio di Stryger Larsen all’Udinese. Il Galatasaray sembrava aver impugno il giocatore avendo presentato un’offerta di 5 milioni per il terzino danese, cifra ritenuto congrua dai friulano che sarebbe stati disposti a lasciarlo partire. Ma la trattativa sembra essersi arenata da quando su Larsen è piombata la Fiorentina. Il club viola ha infatti visto nel danese il candidato migliore per la fascia destra, e farà di tutto per accontentare il nuovo tecnico Vincenzo Italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!