Mercato Fiorentina, idea Nzola come vice Vlahovic: c’è anche il sogno Diego Costa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Fiorentina entrerà nel vivo con la caccia al vice Vlahovic in vista della prossima stagione. La Viola punterà l’indice su un altro centravanti, un profilo capace di far rifiatare il giovane attaccante serbo in occasione del prossimo campionato. Italiano potrebbe puntare su Nzola, già allenato allo Spezia e in linea con le caratteristiche ideali per ricoprire il ruolo di attaccante centrale.

Lo Spezia potrebbe aprire all’affare già dalle prossime settimane, anche se, almeno per il momento, non ci sarebbe stato alcun contatto diretto tra le due società. Nzola resta un chiaro obiettivo, ma sull’attaccante francese resta forte anche l’interesse di diverse squadre di Serie A e Premier League.

Più defilata la candidatura di Lapadula: l’attaccante del Benevento piace anche alla Sampdoria, alla Salernitana e al Verona. Non è escluso che la Fiorentina possa valutare un possibile affondo nella parte conclusiva del calciomercato qualora gli obiettivi primari della campagna acquisti viola dovesse sfumare.

www.imagephotoagency.it

Mercato Fiorentina, obiettivi e acquisti: Nzola come vice Vlahovic e la suggestione Diego Costa

Nzola potrebbe scalare le gerarchie offensive e candidarsi al ruolo di vice Vlahovic in vista della prossima stagione. Italiano avrebbe già dato il suo via libera, ma servirà una vera e propria trattativa per capire e valutare la possibilità di portare l’attuale attaccante dello Spezia alla corte di Italiano.

Occhio, però, alla clamorosa suggestione Diego Costa. Come noto, l’attaccante spagnolo, attualmente svincolato, avrebbe aperto all’idea di abbracciare una nuova avventura in Serie A. Dopo i sondaggio di Bologna e Cagliari, la Fiorentina potrebbe inserirsi nella corsa al giocatore. Diego Costa potrebbe potenziare e rinforzare l’attacco viola, facendo da guida a Vlahovic e arricchendo il reparto offensivo della Fiorentina di carisma, personalità ed esperienza. Nessun contatto tra le parti, ma non è escluso che la Viola ci possa pensare concretamente così come altri club di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!