Fiorentina, pronto un doppio colpo in difesa: mancano solo i dettagli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – La dirigenza della Fiorentina sta lavorando per piazzare gli ultimi colpi in entrata. In particolare si tratta di acquisti che sono collegati a doppio filo con le operazioni in uscita, soprattutto per quanto riguarda la difesa.

La prima cessione che sta per diventare ufficiale è quella di German Pezzella, che dopo diverse stagioni lascerà i viola per andare al Betis Siviglia. In queste ore si concretizzerà anche la partenza di Pol Lirola, che tornerà al Marsiglia ma questa volta a titolo definitivo.

Una doppia partenza che non può non portare un doppio acquisto da parte dei gigliati i quali devono acquistare un difensore centrale e un terzino destro. Due slot che verranno riempiti nelle prossime ore, visto che gli obiettivi sono chiari.

Mercato Fiorentina, ai dettagli per Nastasic e Zappacosta

L’erede dell’argentino al centro della difesa sarà Matija Nastasic. Per lui si tratterà di un gradito ritorno dopo la buona esperienza all’inizio del decennio scorso. Il centrale serbo dello Schalke 04 sarà a Firenze nelle prossime ore per visite mediche e firma sul contratto.

La partenza di Lirola, invece, era la condizione prima di andare all’assalto di Davide Zappacosta. Il laterale vuole lasciare il Chelsea e tornare in Italia dove lo aspetta la Fiorentina. Anche in questo caso l’affare si concluderà a titolo definitivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!