Fiorentina, Milenkovic con le valigie in mano: i nomi per la sostituzione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – Entra ormai nel vivo il calciomercato in casa Fiorentina. Con ancora diciotto giorni prima dell’inizio ufficiale del nuovo campionato, la formazione viola sta portando avanti il suo processo di rivoluzione sul piano tecnico.

L’arrivo di Vincenzo Italiano ha portato una serie di novità importanti proprio nella gestione dell’organico. Ma al tempo stesso non mancano i giocatori che hanno espresso chiaramente il desiderio di cambiare aria. Come nel caso di Nikola Milenkovic.

Il duttile difensivo serbo ha fatto capire in maniera evidente di voler provare a fare una nuova scelta. Il contratto in scadenza tra un anno, poi, è un ulteriore segnale che porta verso la sua cessione prima della fine del mercato estivo.

Mercato Fiorentina, Rugani per sostituire Milenkovic

Milenkovic dunque è prossimo ad andare via da Firenze, in attesa che arrivi l’offerta giusta per cederlo nei prossimi giorni. Secondo i colleghi di Tuttosport, il principale candidato a prenderne il posto sembra essere Daniele Rugani, in uscita dalla Juventus.

Non mancano però le alternative all’ex giocatore di Empoli e Cagliari. Una più che valida alternativa risponde al nome di Andrea Cistana del Brescia, mentre la pista estera è quella che porta a Boubakar Kouyate del Metz.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!