Il mercato della Fiorentina cambia il fantacalcio: Orsolini, Kulusevski e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina gennaio – La Fiorentina è alla ricerca di un esterno d’attacco. La cessione di Vlahovic a gennaio è tutto fuorché scontata, ma i soldi ottenuti con una sua partenza faciliterebbero il lavoro dei dirigenti viola alla ricerca di un suo sostituto e di un esterno.

Se non dovesse partire, invece, il budget per un nuovo esterno d’attacco sarebbe minore, ma la Fiorentina si muoverà lo stesso sul mercato. Gli occhi dei viola sono sul Sassuolo: ci sono due giocatori, Berardi e Boga, che potrebbero partire già nel mercato di gennaio.

In particolare l’attaccante italiano aveva chiesto la cessione già durante il mercato di gennaio, ma Carnevali, ds del Sassuolo, ha dichiarato di non voler cedere nessuno nel mercato invernale se non a prezzi vantaggiosi per i neroverdi. Se Vlahovic dovesse partire, il primo obiettivo sarebbe proprio Berardi.

www.imagephotoagency.it

Mercato Fiorentina gennaio e l’interesse per Kulusevski

Un altro giocatore sul taccuino della Fiorentina è Dejan Kulusevski. La Juventus potrebbe aprire le trattative utilizzando lo svedese come contropartita per arrivare a Vlahovic: la Fiorentina potrebbe gradire l’arrivo del giocatore, ma non vuole aprire ad uno scambio poiché vuole solo cash in cambio di Vlahovic.

La Juventus, però, potrebbe decidere di cedere Kulusevski in prestito ai viola: lo svedese potrebbe così trovare più spazio in un campionato che già conosce. Il fantacalcio, inoltre, ne risentirebbe in positivo: i fantallenatori di Kulusevski potrebbero trovare nelle proprie rose un giocatore rinato in maglia viola.

Mercato Fiorentina gennaio: ancora aperta l’opzione Orsolini

Un’altra possibilità per il mercato viola è quella di Orsolini: l’attaccante rossoblu non sta trovando spazio con Mihajlovic e potrebbe pensare di andare altrove. La Fiorentina garantirebbe al giocatore più minutaggio: Orsolini si dovrebbe giocare il posto solo con Saponara.

Anche in questo caso, i fantallenatori potrebbero beneficiare di un miglioramento delle condizioni del giocatore: Orsolini potrebbe essere una pedina importante nell’attacco viola e potrebbe completare il tridente formato da Vlahovic e Nico Gonzalez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!