Fiorentina, Commisso fissa il budget per il mercato: due cessioni già a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina gennaio – Dusan Vlahovic prima o poi lascerà Firenze: l’interesse che si sta scatenando su di lui, in Italia e all’estero, è incredibile. I rapporti tra il serbo e la società sono logori a causa del mancato rinnovo e si è parlato a lungo di una sua partenza già a gennaio.

Lo scopo della Fiorentina, infatti, è quello di monetizzare dalla sua cessione. La sua permanenza fino a giugno, però, non è più in discussione. C’è di più: secondo il Corriere Fiorentino, infatti, la Fiorentina sta provando a ricucire i rapporti con il proprio attaccante di riferimento.

C’è stato un incontro tra Barone e l’agente di Vlahovic: primi contatti che potrebbero portare a qualcosa di più nei prossimi giorni. Vlahovic ama Firenze ed ha un rapporto speciale con la squadra e Italiano: la sua volontà è quella di rimanere fino a giugno e poi partire, ma la Fiorentina farà un ultimo tentativo per farlo rimanere a Firenze.

www.imagephotoagency.it

Mercato Fiorentina gennaio, il budget fissato da Commisso

Nonostante la permanenza di Vlahovic fino a giugno, la Fiorentina ha bisogno di portare a termine due acquisti. Non sono un vice-Vlahovic, ma anche un altro esterno d’attacco. Le prime offerte per Berardi sono state rifiutate dal Sassuolo, e adesso si attende una nuova avanzata Viola.

Il piano B si chiama Ikoné, esterno del Lille. I nomi principali per la nuova punta centrale, invece, sono quelli di Borja Mayoral e di Cabral, attaccante del Basilea. Secondo Violanews.com, Commisso ha destinato circa 20 milioni di euro da spendere a gennaio. Saranno sufficienti? Molto dipenderà dalle cessioni.

Mercato Fiorentina gennaio: due cessioni, uno scambio

La Fiorentina dovrà cedere qualcuno, non solo pensare agli acquisti. No, non si tratta della cessione di Vlahovic questa volta. La Viola dovrà piazzare un paio di esuberi per alleggerire l’ingaggio e pensare a nuove scelte, soprattutto nel reparto offensivo della squadra.

Il primo nome è quello di Benassi: il centrocampista viola ha meno mercato al momento, ma potrebbe trovare una destinazione già a gennaio. Il secondo è Amrabat. Per lui ci sono due strade: la prima porta a Torino, sotto la gestione di Juric, allenatore che crede molto in lui e che lo ha allenato a Verona; la seconda, invece, porta a Bologna, magari in uno scambio con Orsolini che permetterebbe alla Fiorentina di trovare un nuovo esterno d’attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!