Mercato Fiorentina: Milenkovic gol e cessione, lavori per il vice-Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Fiorentina di gennaio può essere subito stravolto dalla cessione imminente di un titolarissimo già da diverse stagioni nella formazione toscana.
Sembra ormai certo l’addio del serbo Milenkovic. Il 24enne, difensore centrale molto rinomato per le sue capacità difensive e nel gioco aereo, è accostato a molte squadre, tra le cui Milan, Juventus e Inter.

Sembra, però, essere prossimo al trasferimento in inghilterra: nello specifico tra le file del West Ham.
Il difensore sembra gradire la destinazione lontano dall’Italia, anche per non andare contro alla tifoseria che fino a questo momento non l’ha mai contestato nel corso della sua permanenza nel capoluogo toscano.

La sua valutazione è di circa 25 milioni di euro, con Commisso pronto a chiedere cifre vertiginose per potersi permettere di portare a casa un altro difensore dello stesso livello.
I nomi possibili sono quelli di Manolas e Maksimovic, in uscita dalle rispettive compagini e pronti a farsi carico della retroguardia viola.

Mercato Fiorentina: la situazione del vice-Vlahovic

Se ormai la permanenza della punta fino a giugno non sembra essere in dubbio, diverso invece è quel che riguarda il suo vice.
Kokorin fino a questo momento sembra non trovare spazio e la sua cessione a gennaio sembra ormai solo una formalità.

Diversi i candidati per il ruolo: da Mayoral, sempre più in rotta di collisione con il suo club visto lo scarso minutaggio che gli è stato concesso in questo avvio di stagione, a Caicedo. La punta del Genoa potrebbe essere interessata ad una nuova avventura visto il rendimento poco proficuo in questo inizio di stagione.

Mercato Fiorentina: oltre a Milenkovic, tante le cessioni

Oltre a Milenkovic e Kokorin, i giocatori in partenza dalla Fiorentina potrebbero essere molti.
Tra i titolari fa gola il nome di Vlahovic che, però, al netto di alcune variazioni dell’ultimo momento, non sembra essere intenzionato a partire a gennaio.

Lontani da Firenze sembrano essere anche Pulgar e Sottil. Il primo ha ricevuto l’interesse dell’Inter nelle scorse settimane, pista però che ora è meno calda e che ha lasciato spazio alle avance del Real Betis.
Anche l’italiano potrebbe partire in direzione Spagna. In direzione però del Cadiz dove avrebbe un ruolo cruciale nella fase offensiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!