Fiorentina, si guarda già al dopo-Vlahovic: sono tre i nomi in lizza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina gennaio – Non sembrano esserci più margini per il proseguimento dell’avventura di Dusan Vlahovic a Firenze. La spaccatura sembra essere netta tra il giovane centravanti serbo e il suo entourage con la dirigenza del club gigliato.

Per questo motivo la Fiorentina sta valutando l’eventualità di sostituire il suo attuale numero 9 già a gennaio, magari con un giocatore già pronto per l’avventura in viola. Per il momento i nomi finiti nel taccuino di Daniele Pradè sono tre e tutti italiani.

Si tratta di giocatori con caratteristiche diverse e soprattutto con un trascorso e una disponibilità sul mercato diversa. I nomi che sarebbero in ballo in casa toscana sarebbero quelli di Andrea Belotti, Lorenzo Lucca e Gianluca Scamacca. Tre profili tutti da seguire.

Mercato Fiorentina gennaio: Belotti, Lucca e Scamacca per l’attacco

Stando agli ultimi rumors, sono il centravanti del Pisa e quello del Sassuolo i più accreditati a vestirsi di viola già all’inizio del 2022. Di più l’ex genoano, che andrebbe alla Fiorentina con la prospettiva di non dover più vivere con l’angoscia del ballottaggio, come gli capita con Raspadori in neroverde.

Diversa è invece la situazione del centravanti dei nerazzurri, divenuti titolare inamovibile anche nella Nazionale Under 21. Lucca è alla sua prima esperienza a determinati livelli dopo una buona stagione a Palermo. Per questo motivo il suo arrivo sarebbe da inquadrare più a lungo termine.

Belotti alla Fiorentina, in arrivo con un forte sconto

A sua volta, la situazione del capitano del Torino ha ulteriori connotazioni rispetto a quelle di Scamacca e Lucca. Appare ormai assodato il suo addio ai granata, in una situazione che cambia rispetto a quella di Vlahovic per via di un contratto ancor più breve (scadrà a giugno 2022).

Per questo motivo i viola vorrebbero puntare a ricevere un forte sconto da Urbano Cairo, il quale sembra essersi arreso all’idea di perdere il Gallo. 15 milioni di euro potrebbero bastare anche per anticipare la concorrenza, che attende l’estate per dare l’assalto al bomber.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!