Vlahovic, esuberi e mercato in entrata: parla Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – Si avvicina il giorno della prima gara ufficiale della Fiorentina, per la quale la stagione inizia con qualche giorno di anticipo rispetto al solito. Quest’anno c’è da giocare un insidioso turno preliminare di Coppa Italia.

La formazione viola sarà attesa dalla sfida contro il Cosenza, valida per il primo turno di una competizione che è stata stravolta. Per Vincenzo Italiano sarà una prima volta importante, alla guida di una squadra per la quale ha detto addio allo Spezia.

Ma al di là dell’importanza di un impegno che ha il compito di fare da apripista alla stagione, il tecnico della Fiorentina ha parlato soprattutto di mercato. Ci sono ancora dei colpi da mettere a segno, ma anche giocatori da piazzare per alleggerire l’organico.

IL TABELLONE COMPLETO DELLA COPPA ITALIA 2021/22

Mercato Fiorentina, Italiano dice la sua su Vlahovic

Italiano è partito facendo capire che la rosa della sua squadra non è ancora completa: “La Fiorentina è un cantiere, c’è un nuovo tecnico che sta lavorando da un mese e senza nazionali praticamente per tutto il ritiro, visto che li ho visti solo 7-8 giorni fa. E’ stato il dispiacere più grande non averli, ma nessuno è perfetto dopo un mese“.

Si parla anche di Dusan Vlahovic. Come dice Italiano, il serbo non è condizionato dalle voci di mercato sul suo conto: “In allenamento ha voglia e fame, la solita e da questo punto di vista mi ha impressionato. Il mercato è imprevedibile, ma per quello che vedo in allenamento il problema Vlahovic non esiste, lo dimostra in ogni allenamento. Ci tiene, ha voglia ed è un grande trascinatore: è completamente sul pezzo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!