Cagliari, Simeone in partenza: spuntano due alternative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cagliari – Il mercato del Cagliari sta prendendo una direzione definitiva, quando mancano poco meno di due settimane all’inizio della stagione. La compagine sarda ha bisogno ancora di qualche aggiustamento sul fronte dei trasferimenti.

In primis però potrebbe completarsi qualche affare in uscita, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Va vista in tal senso la pista che porta alla cessione di Giovanni Simeone, considerato un giocatore non funzionale per Leonardo Semplici.

L’attaccante argentino è destinato ad andare via, anche per far fare un po’ di cassa alla società sarda. L’Olympique Marsiglia sta pensando di mettere le mani sul Cholito, mentre nel frattempo il Cagliari sta pensando a qualche alternativa.

Mercato Cagliari, idee Lasagna e Nzola

Le ultime piste sono quelle che portano a Kevin Lasagna e a M’Bala Nzola. Il favorito sembra essere proprio quest’ultimo, messo ancora una volta fuori rosa dallo Spezia dopo qualche incomprensione. Il francese sembra in uscita dal club ligure.

La seconda pista è quella che porta al centravanti attualmente in forza al Verona. L’ex udinese sembra partire dietro a Kalinic nelle gerarchie degli scaligeri, motivo per cui starebbe pensando di cambiare aria per rilanciarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!